Vai al contenuto

Problema accesso alla Postepay


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi oggi ho porvato ad accedere alla postepay dal sito...niente...mi da errore password.

Ho richiesto una password nuova(arrivata sul cellulare)...ma mi da sempre errore.

ho controllato se il mio nome fosse sempre quello...ed è sempre quello.

Non ho fatto nessuna operazione con la carta...ho controllato sabato ed era tutto ok. ho fatto un pagamento con paypal e poi stop...

mai successa una cosa simile in tutti questi anni di utilizzo....

Sono preoccupoato,c'avevo qualche soldino (non molti) dentro...

che minchia è successo? a voi funziona?

me l'avessero hackerata (non so come visto che non la uso mai da sola ma solo con paypal) non sarei riuscito a recuperare le credenziali...e poi adesso si fa tutti coi messaggi sul telefono quindi me ne sarei accorto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a sentire via telefono l'helpdesk, poi appena l'hai fatto preleva tutto e butta via quella cagata di carta e vai in banca a farti una carta ricaricabile con l'iban.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assistenza c'è fino alle 8 di sera... 

 

Speravo fosse un problema di server per questo avevo chiesto se qualcuno che ce l'ha potesse controllare se funziona 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire dice:

L'assistenza c'è fino alle 8 di sera... 

 

Speravo fosse un problema di server per questo avevo chiesto se qualcuno che ce l'ha potesse controllare se funziona 

 

Se ricevi la nuova password ma ti da errore è al 200% colpa dei loro server, non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

 

Se ricevi la nuova password ma ti da errore è al 200% colpa dei loro server, non ti preoccupare.

Speriamo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Risolto chiamando...grazie a tutti

 

Sad puoi dirmi delle carte bancarie ricaricabili con l'iban ?

Devo avere un conto?

quanto costano?

posso farci bonifici?(mi sa che con la postepay evolution si possono fare...oppure solo ricevere).

 

Comunque hanno detto che secondo loro ho sbagliato password (impossibile) e il sistema dopo un po' mi ha bloccato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le carte con iban puoi vedere la Genius card di Unicredit o la hype. 

Puoi fare bonifici, come costi sono contenuti 

Il conto lo crei con la carta stessa e puoi farci pagamenti on line.

 

La Postepay se ricordo bene prende una commissione di un euro ogni volta che uno preleva i propri soldi dai bancomat delle poste, assurdo, son contento di non averci più nulla a che fare.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

si ma i costi di mantenimento conto?

 

per la genius card 1 euro al mese

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.