Vai al contenuto

Eper per alfa romeo


Lagarith

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, skid32 dice:

nno ha ragione sull eper vero ti escono tutti i dati su info...su questo on line

 

se ti serve mp

 

thx , non lo avevo mai usato cosi.

 

PS: sono registrato :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

nno ha ragione sull eper vero ti escono tutti i dati su info...su questo on line
 
se ti serve mp

Si alla fine io ho risolto tramite un utente del forum, da una verifica incrociata comunque il dato che mi è stato fornito coincide grosso modo con quello dell'eper polacco

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Qualcuno ha in mp un link funzionante? Tempo fa avevo trovato un link "langerweb"qualcosa con un eper aggiornato ed aggiornato con le targhe.
Mettendo la targa della mia Giulietta vedevo vin e optional con prezzi
Ma ora non va più


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Usa questa vecchia discussione perché ho la necessità di verificare l'elenco degli optional di una Giulia Veloce immatricolata a Gennaio 2019 di cui ho il VIN.

Vorrei chiedere a @MacGeek se ne ha la possibilità e desidera farlo, se posso inviargli il VIN per controllare o, in alternativa, se c'è la possibilità di controllare altrove anche a pagamento.

Grazie anticipatamente per la collaborazione.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.