Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Tributo Ferrari ce l'ha il boss del Club del Coupé.

Siccome il suo non è esploso :) ha risparmiato quattrini e quando e' andato in pensione se l'è regalata.

20 anni prima per un cifra minore si era portato a casa un missile terra-terra col motore della Delta.

Come cambiano i tempi!

 

Ciò detto, per me ok il prezzo, queste macchinette le vedo sempre destinate a chi il motoscafo ce l'ha sul serio e magari nella casa al lago/mare ha appunto la 500.

 

Io al massimo potrei farmi la barca a remi in vetroresina, tirata in secca sulla spiaggia, e tenere una Punto Cabrio nel parcheggio della stazione

 

 

edit

Trovo il restyling di 500 Abarth davvero riuscitissimo, e non era assolutamente un lavoro facile. Piu appariscente di prima, ma senza essere volgare. Han davvero lavorato bene.

Modificato da TurboGimmo
  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Ma chi se la può permettere una Panda tuningata a 40 MILA EURO! Ejamm su...

Sono 80 milioni, quando ero ragazzino ci prendevo una Testarossa a sto prezzo.

 

C'è la Giulia a 35k nuova, non serve manco scomodare quegli incompetenti dei crucchi... [Emoticon sorriso]

 

Meh certo, perché l'acquirente tipo di questa si chiede se per caso invece debba comprare una Giulia...

 

>:)

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, ma il prodotto non giustifica il prezzo...

 

Evvabbe... la Nike vende scarpe cinesi al prezzo di una Made In Italy artigianale, Samsung vende dei telefoni fatti ad Hong Kong (con 30 euro) e li rivende ad 800...

 

 

Fiat ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro... chapeau! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se la può permettere una Panda tuningata a 40 MILA EURO! Ejamm su...
Sono 80 milioni, quando ero ragazzino ci prendevo una Testarossa a sto prezzo.
 


Evidentemente molte più persone di quanto credi



☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io una Riva l'ho vista qui a stoccarda con alla guida una distinta signora sui 70. essendo il quartiere sulle colline dove l'ho vista uno dei piú borghesi della cittá ecco la risposta, li é pieno di cinquini cabrio che spuntano fuori dai garage in estate. Poi magari la signora va col marito al bodensee, o al garda o al maggiore a bordo della maserati 4200gt che vedo sempre parcheggiata li...e si fanno il giro sul loro aquarama.

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ho speso 20 mila euro per un patek philippe solo perché segna l'ora" (cit.)

 

A Torino di tributo Ferrari e Maserati ne girano (molto poche di Cabrio Italia pur essendo bellissima.)

Nel suo piccolo anche di Riva.

 

Sono in mano a persone che le usano come scooter coperto.....

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella sì, ma 40 mila per una seg. A e... aridaje coi modelli speciali...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che per chi può permettersi 40mila euro per una utilitaria, ha un grosso vantaggio: ti fa comunque spiccare oltre la massa, non ha spese di gestione di una Giulia Q da 510 cv...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo giocattolo per collezionisti o spendaccioni di altro genere. Non ne discuto in termini di profitto, ma la Abarth liscia è già talmente bella che non mi fa sentire il bisogno di queste versioni bislacche.

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.