Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?  

46 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      6
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Qua che gli air bump avrebbero avuto senso e non li hanno messi... forse perché devono condividere le portiere con il cugino Opel?

Per il resto senza lode e senza infamia anche se i dettagli estetici per farla apparire più figa/simpatica di quel che è non è riuscito del tutto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 dice:

la larghezza sarà 174, immagino. :)

 

 

176 cm ?

 

Ad ogni modo auto veramente carina e simpatica; mi piacciono molto gli sbalzi ridotti!

Scandaloso il fatto non ci sia a disposizione nemmeno una versione AWD, almeno sui motori più potenti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, ma IMHO il touch pad non funziona. Ho esperienze con la Cactus della mia ragzza, e devo dire che:

 

- il sistema è Lentissimo

- spesso e volentieri non "prende" i comandi e finisci per prendere a ditate lo schermo

- se resta al sole, o prende luce diretta, ciao. Puoi stare lì ma non funziona

- si vede che è un sistema cheap

- i comandi vocali non funzionano quasi mai e quando funzionano, eseguono comandi sbagliati

 

in generale, "bello figo", ma è un sistema lento che ti fa rimpiangere le classiche manopole.

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

 

Ti riconviene il bruco.

Crossland sul diesel non monta automatico, quindi pure questa sarà difficile.

 

 

Ah Ecco, in effetti neanche la 2008 monta l'automatico in combo con il diesel, la C4 invece si. Mah, intanto in cuor mio mi Sa che ho deciso con cosa sostituisco il bruco mammi do' ancora un po' di tempo per guardarmi attorno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote dice:

Qua che gli air bump avrebbero avuto senso e non li hanno messi... forse perché devono condividere le portiere con il cugino Opel? 

 

Penso sia una scelta, perché tecnicamente era una cosa fattibile, visto che coinvolge la pelle delle porte, che di suo è già differente

 

1187024.jpg

 

2017-opel-crossland-x.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, e pure parecchio. Trovo che Citroën abbia trovato la sua strada in fatto di design, sicuramente diverso da quello di altre case automobilistiche. L'unica cosa che non mi va giù è la qualità interna, tutte quelle plastiche non sono affatto belle da vedere, e non si tratta se sono morbide o meno, ma dei pannelli porta in un blocco solo cosí sono troppo cheap

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 dice:

Le striscette sul terzo finestrino qualcuno ha capito a che servano? Io mi scervello ma non trovo UNA SOLA ragione per questa scelta. 

E gli airbump, al di la del fatto che piacciano o meno, perché sulla C3 si e su questa pseudo-suv no? In Citroen mi pare manchi un po di logica nelle piccole scelte (vedi tasti del clima). Al di la di questo, esteticamente non è neanche orribile, diciamo che tra concept e foto spia è esattamente come me la aspettavo. Vediamo su strada se va come C3 o è un po più rigida, vista la maggiore altezza.

cus10.jpgRisultati immagini per citroen bx profile

 

Citroe-C3-Aircross-93.jpg

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo finalmente sarà disponibile col tettuccio , e Grip Control.., sono belli gli interni e nel complesso è un bel vedere ( design) ..

 

Citroe-C3-Aircross-32.jpg

Citroe-C3-Aircross-90.jpg

Citroe-C3-Aircross-22.jpg

Citroe-C3-Aircross-128.jpg

Citroe-C3-Aircross-78.jpg

Citroe-C3-Aircross-74.jpg

Citroe-C3-Aircross-64.jpg

Citroe-C3-Aircross-59.jpg

Citroe-C3-Aircross-49.jpg

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.