Vai al contenuto
  • 0

sogliola

Domanda

Buongiorno, sono un 30enne e ho deciso di comprare finalmente un auto nuova.

 

Abito a circa 500mt dallo studio in cui lavoro 5gg a settimana quindi faccio pochi km all'anno, qualche uscita la sera e nei weekend, solo una volta ogni 3 mesi faccio 600km andata e ritorno. Quindi non so è preferibile benzina?

 

Budget 15000 €.

 

Preferirei per estetica e perchè non mi serve una capienza molto grande un segmento B.

 

Avete consigli?? Non so proprio da dove iniziare.

 

Grazie in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 21/6/2017 at 09:18, gianmy86 dice:

Ciao. AchilleMele, il concessionario da te linkato, so che lavora bene, è uno storico della zona. Tuttavia non so quanto possa essere poi all'atto pratico concorrenziale su Giulietta.

Fossi in te, farei un giro (o quantomeno una telefonata) sicuramente al Mirafiori Motor Village di Napoli, vicino al C. Direzionale, o da Galdieri a Salerno (con cui pur ho avuto a che fare, vai tranquillo).

 

Circa invece le differenze di costo di gestione tra 105 e 120 cv, sappi che sono risibili, la differenza sarà non più di 150€ annui tra bollo e ass. 

 

Ragà questa come vi sembra? 

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-1-4-turbo-120-cv-progression-benzina-bianco-a3f38c46-f2a1-d14c-e053-e350040aa05f?cldtidx=3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, MaxKTMp3 dice:

mmmhh, storiella non richiesta e un po' vaga (non specifica i cerchi che monta e una sola foto esterna)

L'auto è notevole, ma piedi piombei

è piu difficile del previsto trovare un auto km0.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.