Vai al contenuto
  • 0

sogliola

Domanda

Buongiorno, sono un 30enne e ho deciso di comprare finalmente un auto nuova.

 

Abito a circa 500mt dallo studio in cui lavoro 5gg a settimana quindi faccio pochi km all'anno, qualche uscita la sera e nei weekend, solo una volta ogni 3 mesi faccio 600km andata e ritorno. Quindi non so è preferibile benzina?

 

Budget 15000 €.

 

Preferirei per estetica e perchè non mi serve una capienza molto grande un segmento B.

 

Avete consigli?? Non so proprio da dove iniziare.

 

Grazie in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Buongiorno, intanto grazie a chi ha risposto, mi avete chiarito le idee.

Sarei propenso alla giuletta km0, ma avrei qualche altra domanda da fare.

Per quanto riguarda l acquisto km0 si può stare tranquilli o c è rischio manomissione contakm o guasti di altro genere?

Reputate importante la scelta dei 120cv rispetto ai 105? Perché se ne trovano meno almeno nelle zone dove vivo e sicuramente a livello di costi (consumo, tasse, assicurazione) c è una bella differenza.

Ultimo consiglio..conviene acquistare nei concessionari più vicini o sarebbe meglio valutare tutte le offerte a livello nazionale? Perché vivo ad avellino e di concessionari dove si trovano giulette a km0 oltre napoli non ce ne sono tanti.

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una km0 se è tale la vedi, non essendo stata mai su strada, non è mica un usato possibilmente manomesso.

Come fai a trovare 105cv km0? Non è più a listino da più di 1 anno ormai.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una km0 se è tale la vedi, non essendo stata mai su strada, non è mica un usato possibilmente manomesso.
Come fai a trovare 105cv km0? Non è più a listino da più di 1 anno ormai.


Nella mia zona ce ne sono 5 di giulietta km0 di cui quattro105cv.. perciò chiedevo. Penso si sia capito, non ne caapisco molto di auto.

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, gpat dice:

Una km0 se è tale la vedi, non essendo stata mai su strada, non è mica un usato possibilmente manomesso.

Come fai a trovare 105cv km0? Non è più a listino da più di 1 anno ormai.

 

Se non mi sbaglio, una km0 può avere al massimo 100 km.

 

Le 105cv km0 possono esserci anche se non più a listino - sono un po' stagionate. :D

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Considera, oltre al kilometraggio, anche la data di immatricolazione... Se sono davvero vecchie di un anno hai molta meno garanzia disponibile, inoltre una macchina rimasta ferma così a lungo non è una gran cosa (può essere rimasta sempre all'aperto in un parcheggio ad esempio). 

 

Detto questo, una giulietta benzina km0 non più vecchia di un mese secondo me la riesci a trovare sui 17-18000€ andando in qualche concessionaria.

 

Devi capire tu se ti può far comodo un'auto comunque più grande, impegnativa (ma anche più ben rifinita)  di un segmento B. 

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non stai chiedendo parere su un'auto in vendita, l'annuncio dice di essercene di vari colori e allestimenti (e quindi, prezzi) ...a partire da 15000€ (poi bisogna vedere se ne hanno una da 15...). Le condizioni scritte sono buone.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao. AchilleMele, il concessionario da te linkato, so che lavora bene, è uno storico della zona. Tuttavia non so quanto possa essere poi all'atto pratico concorrenziale su Giulietta.

Fossi in te, farei un giro (o quantomeno una telefonata) sicuramente al Mirafiori Motor Village di Napoli, vicino al C. Direzionale, o da Galdieri a Salerno (con cui pur ho avuto a che fare, vai tranquillo).

 

Circa invece le differenze di costo di gestione tra 105 e 120 cv, sappi che sono risibili, la differenza sarà non più di 150€ annui tra bollo e ass. 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao. AchilleMele, il concessionario da te linkato, so che lavora bene, è uno storico della zona. Tuttavia non so quanto possa essere poi all'atto pratico concorrenziale su Giulietta.
Fossi in te, farei un giro (o quantomeno una telefonata) sicuramente al Mirafiori Motor Village di Napoli, vicino al C. Direzionale, o da Galdieri a Salerno (con cui pur ho avuto a che fare, vai tranquillo).
 
Circa invece le differenze di costo di gestione tra 105 e 120 cv, sappi che sono risibili, la differenza sarà non più di 150€ annui tra bollo e ass. 


Purtroppo entrambi i concessionari, almeno dai solo siti, non hanno disponibilità di giulietta a benzina.


☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.