Vai al contenuto

é solo un elettrodomestico, modalitá autoconvincimento


lord amarant

Messaggi Raccomandati:

torno a scrivere dopo mesi da solo lurker giusto come sfogo personale.

stamane uscendo da casa di un collega che mi ospitava sono andato a controllare lo stato della macchina, solo per trovarne un'altra parcheggiata al suo posto.

dopo i primi momenti di smarrimento , e dopo aver chiamato 3 volte i vigili per controllare un'eventuale rimozione, mi arrendo all'evidenza del "mannagia a ****** scalzo me l'hanno rubata"

eri inaffidabile, mi sei costata parecchio in "manutenzioni" extra ma quando andavi andavi bene. la ragione (e la rabbia durante le rotture) mi dovrebbero far dire "vabbe era una macchina e nata sfortunata avanti la prossima" ma non sono solo mai solo macchine.

ciao cara golf...che il pacco frizioni da sostituire ceda di colpo sotto il culo di qualche piccolo uomo

12088112_10207727361092211_3167442032481142740_n.jpeg

  • Mi Piace 8

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che botta di sfika...

Almeno eri ancora assicurato contro il furto, oppure avevi già rinunciato?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Sandro dice:

Ma che botta di sfika...

Almeno eri ancora assicurato contro il furto, oppure avevi già rinunciato?

nono assiscurato su tutto. pagavo una fucilata ma avevo dentro tutto il possibile.

sono sfigato io su milano mi sa...l'anno scorso me la aprirono (senza rubare nulla).

stavolta andata peggio... colpa mia alla fine.

l'ho lasciata parcheggiata sul vialone dentro le strisce(perché sotto ad un lampione...mi son detto é più difficile che la portino via). pochi metri dopo c'era il classico parcheggio "a cavallo di albero" milanese. sono anche tornato indietro per spostarla che sarebbe stata più riparata da eventuali urti ma alla fine il "non parcheggiare dove non é consentito" ha avuto la meglio :(

Modificato da lord amarant
anno con l'h...sono decisamente sconvolto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedila positiva. 

Hai risolto il problema della permuta da concessionario.

 

È il karma che ti sta dicendo che è il momento di una 124 spider.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no al momento lavorando a cavallo fra qui,polonia e norvegia non me la sento di comprare un nuovo.

tant'é che ho buone possibilitá di rientrare fra un annetto nei sales e avere l'auto aziendale.

la scocciatura é per quello, sarebbe durata ancora (relativamente) poco.

e sopratutto era un"ricordo" visto che mi avevano aiutato i nonni a prenderla...però appunto prima o poi avrei dovuto separarmene(devo solo convincere la mia parte emozionale)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai pazienza la ritrovi in Polonia :lol: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

o li o in romania...non vedró più una golf con gli stessi occhi :(((

 

comunque ho pianto meno per ragazze che per sta macchina...mi sento un po' un coglione

Modificato da lord amarant
  • Mi Piace 1

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace :(

 

Consiglio l'acquisto di uno di questi:

 

https://www.amazon.it/Veicolo-Localizzatore-tracker-controllo-collegamento/dopo/B009ZCEBOK/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1497538444&sr=1-1&keywords=Veicolo+Auto+Localizzatore+GPS+tracker+TK103B+con+controllo+remoto+SMS+google+mappa+collegamento+VG2

 

...tutte le auto di casa lo hanno e funziona che è una meraviglia, anche quando, banalmente, non si ricorda dove si ha parcheggiato.

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.