Vai al contenuto
  • 0

fxtech

Domanda

Domanda , devo vendere la mia lancia ypsilon immatricolata nel 2013 , la darò in permuta presso concessionario FCA . Sono due giorni che sto impazzanedo per recuperare la tessera code , e mi fa strano non trovarla perche sono una persona metodica fino all' ecccesso (conservo tutto in dossier). Una persona che lavora in trw mi ha detto che da un certo anno in poi la tessera code non è più stata rilasciata al cliente ma il code viene conservato dalla casa madre. Vero ? Falso ?

 

Ovviamente ho la doppia chiave meccanica e telecomando e la cartina con il certificato della radio , ma la tesserina di plastica del code proprio non sbuca fuori

 

PS: spero che se fossi in torto ed esistesse non dovrebbe essere un grosso problema per il concessionario essendo della casa madre

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, fxtech dice:

PS: spero che se fossi in torto ed esistesse non dovrebbe essere un grosso problema per il concessionario essendo della casa madre


Il concessionario dal quale ho preso la mia Grande Punto ha risolto il problema incollando le prime 2 pagine del manuale utente (quelle dove sarebbe dovuto esserci il fiat code) :(r:(r. C'è da dire che il concessionario NON era ufficiale FIAT e che, ironia, quella auto era stata acquistata non da un privato ma da una concessionaria ufficiale FIAT :azz:

Modificato da xblitz
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti ho messo mi piace anche se non so perche :-)

 

comunque mi sono tolto il dubbio , dal 2011 la card code delle chiavi non viene piu rilasciata al cliente , solo quella autoradio

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.