Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

Dovevamo prendere una seconda auto (da 5000 km l'anno) e la scelta è caduta su questa così configurata. Mi dispiace ma a 14.000 € mi pare imbattibile, specialmente con la dotazione che si ritrova: http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/115516424

Modificato da Felis
  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, matteoroma79 dice:

L'estetica è sicuramente soggettiva.

Però mediamente sentendo quello che dicono le persone, la nuova POLO piace veramente a pochi.

Mediamente...

Secondo quello che dicono le persone...

 

Circa meno quasi diviso forse direi che probabilmente potremmo esserci.

 

C'è un unico parametro che definisce il successo di un modello: i dati di vendita. Di solito perchè una persona compri una macchina, deve piacere.

Nel caso della Polo, numeri a livello europeo, dal momento che questo è il mercato di riferimento (il mercato italiano è importante per VW, ma non è l'unico).

Se hanno toppato l'estetica (il resto non è cambiato molto rispetto alla generazione precedente), venderà meno, come è successo per il primo restyling della Grande Punto o per la seconda serie della Twingo o della Ford Ka, che non sono stati graditi dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Felis dice:

Dovevamo prendere una seconda auto (da 5000 km l'anno) e la scelta è caduta su questa così configurata. Mi dispiace ma a 14.000 € mi pare imbattibile, specialmente con la dotazione che si ritrova: http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/115516424

 

skoda però è sulla versione precedente del pianale.

1 ora fa, Phormula dice:

Mediamente...

Secondo quello che dicono le persone...

 

Circa meno quasi diviso forse direi che probabilmente potremmo esserci.

 

C'è un unico parametro che definisce il successo di un modello: i dati di vendita. Di solito perchè una persona compri una macchina, deve piacere.

Nel caso della Polo, numeri a livello europeo, dal momento che questo è il mercato di riferimento (il mercato italiano è importante per VW, ma non è l'unico).

Se hanno toppato l'estetica (il resto non è cambiato molto rispetto alla generazione precedente), venderà meno, come è successo per il primo restyling della Grande Punto o per la seconda serie della Twingo o della Ford Ka, che non sono stati graditi dal mercato.

 

Sono d'accordo, ma non dimentichiamo il mercato interno ( Germania ) che ne assorbirà comunque un numero alto a prescindere ( si pensi per paragone a Golf III/V ) .

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, matteoroma79 dice:

L'estetica è sicuramente soggettiva.

Però mediamente sentendo quello che dicono le persone, la nuova POLO piace veramente a pochi.

a "orecchio" piace più la vecchia...

8 ore fa, Phormula dice:

Mediamente...

Secondo quello che dicono le persone...

 

Circa meno quasi diviso forse direi che probabilmente potremmo esserci.

 

C'è un unico parametro che definisce il successo di un modello: i dati di vendita. Di solito perchè una persona compri una macchina, deve piacere.

Nel caso della Polo, numeri a livello europeo, dal momento che questo è il mercato di riferimento (il mercato italiano è importante per VW, ma non è l'unico).

Se hanno toppato l'estetica (il resto non è cambiato molto rispetto alla generazione precedente), venderà meno, come è successo per il primo restyling della Grande Punto o per la seconda serie della Twingo o della Ford Ka, che non sono stati graditi dal mercato.

Spetta...con punto evo fuori fecero uno scempio...

La polo non è mica a quei livelli.

mi piacerebbe conoscere chi ha deliberato esteticamente tali modifiche e chiedere il perchè di certe cose

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, stev66 dice:

Sono d'accordo, ma non dimentichiamo il mercato interno ( Germania ) che ne assorbirà comunque un numero alto a prescindere ( si pensi per paragone a Golf III/V ) .

 

Guarda che i tedeschi hanno in casa anche Fiesta e Corsa, per cui possono scegliere, non sono obbligati a comprare la Polo.

Anche per la Golf, che in Germania ai tempi doveva vendere sempre e comunque, in VW sono dovuti correre ai ripari anticipando la sostituzione perchè il mercato non ha gradito l'estetica bombata della serie V.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, LucioFire dice:

a "orecchio" piace più la vecchia...

Spetta...con punto evo fuori fecero uno scempio...

La polo non è mica a quei livelli.

mi piacerebbe conoscere chi ha deliberato esteticamente tali modifiche e chiedere il perchè di certe cose

A me la Evo piaceva più di GPunto 2005 e Punto 2012...

Il suo vero problema era il prezzo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Phormula dice:

Guarda che i tedeschi hanno in casa anche Fiesta e Corsa, per cui possono scegliere, non sono obbligati a comprare la Polo.

Anche per la Golf, che in Germania ai tempi doveva vendere sempre e comunque, in VW sono dovuti correre ai ripari anticipando la sostituzione perchè il mercato non ha gradito l'estetica bombata della serie V.

ora ti dico una brutta cosa, per i tedeschi opel e ford sono auto americane, non é una boutade..

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.