Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Vultek dice:

Cioè, quando hanno arricchito la Punto (perché la Evo era veramente ricca ed appagante, soprattutto dentro) è sorto il problema del prezzo?? Ma dai :D 

Lo sweet spot è stata secondo me la Punto MyLife nel 2010.

Aveva tutto e costava 10700€ per la 1.2 5 porte.

Oltre al fatto che era ancora discretamente modaiola.

 

Quando ho dovuto comprare io un'utilitaria, era il 2012 e già si sentiva la fase discendente.

Ho ripiegato su Ypsilon 5 porte, molto fresca e che all'epoca veniva venduta ancora con pubblicità eterosessuali, altrimenti non so su cosa sarei caduto.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me era piaciuta molto l'originale del 2005. Design che la rendeva unica nel panorama delle utilitarie, linee pulite e decise.

Faceva invecchiare di colpo la concorrenza e secondo me resta attuale ancora oggi.

Il restyling con il baffetto, gli inserti di plastica nei paraurti non sono riuscito a digerirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/12/2017 at 10:07, stev66 dice:

 

skoda però è sulla versione precedente del pianale.

 

 

 

 

 

 

 

Alla Polo appena uscita sì. La Fabia III ha la PQ26 che è la stessa dell'ultimo restyling della Polo. A quanto pare con quel restyling sono passati dalla PQ25 alla PQ26 (che porta in dote elementi della nuova MQB) https://en.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Group_A0_platform#cite_note-9

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

un saluto a tutti! Sono nuovo nel forum...lo seguo da un pò ma leggendo le 81 pagg della discussione mi sono sentito chiamato in causa...io sono il pollo che l'ha appena acquistata:-), e ovviamente spezzo la classica lancia in favore del nuovo acquisto: avendola vista e rivista da tutti gli angoli negli ultimi mesi devo dire che il design esterno, in particolare, è un pò maranza specie in confronto con il vecchio modello ma nelle linee è un pò più mossa e meno "scatolone" del Golf (Le francesi, penso a Citroen/DS, sono molto più ardite e piacevoli nelle linee, per i miei gusti, ma...non è che guardandosi intorno ci siano tutti questi capolavori, almeno in questa categoria. Chi sceglie Clio Polo, Fiesta, Swift ecc credo che vada un pò a sensazione, essendo auto dalle linee molto molto diverse...). Invece non condivido assolutamente quello che leggo spesso sul design delle "sorelle" Seat e Skoda.

Ora, la linea di Polo non avrà l'eleganza del vecchio modello, sarà forse un pò scontata e tamarra..posso anche condividere il fatto che se avesse il marchio Hyundai sul cofano venderebbe la metà, ma quelli di Seat e Skoda stanno facendo delle auto col timer,  quelle linee  tesissime e quegli spigoli vivi mi sembrano già da museo del modernariato;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Ciacci dice:

un saluto a tutti! Sono nuovo nel forum...lo seguo da un pò ma leggendo le 81 pagg della discussione mi sono sentito chiamato in causa...io sono il pollo che l'ha appena acquistata:-), e ovviamente spezzo la classica lancia in favore del nuovo acquisto: avendola vista e rivista da tutti gli angoli negli ultimi mesi devo dire che il design esterno, in particolare, è un pò maranza specie in confronto con il vecchio modello ma nelle linee è un pò più mossa e meno "scatolone" del Golf (Le francesi, penso a Citroen/DS, sono molto più ardite e piacevoli nelle linee, per i miei gusti, ma...non è che guardandosi intorno ci siano tutti questi capolavori, almeno in questa categoria. Chi sceglie Clio Polo, Fiesta, Swift ecc credo che vada un pò a sensazione, essendo auto dalle linee molto molto diverse...). Invece non condivido assolutamente quello che leggo spesso sul design delle "sorelle" Seat e Skoda.

Ora, la linea di Polo non avrà l'eleganza del vecchio modello, sarà forse un pò scontata e tamarra..posso anche condividere il fatto che se avesse il marchio Hyundai sul cofano venderebbe la metà, ma quelli di Seat e Skoda stanno facendo delle auto col timer,  quelle linee  tesissime e quegli spigoli vivi mi sembrano già da museo del modernariato;-)

Penso che l'acquisto di una auto sia un discorso prettamente personale e che vada sempre rispettato, anche perché incide e non poco sul bilancio di una persona / famiglia.

Nello specifico del tuo acquisto, vado contro corrente e ti dico che mi piace e anche molto.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Vultek dice:

Cioè, quando hanno arricchito la Punto (perché la Evo era veramente ricca ed appagante, soprattutto dentro) è sorto il problema del prezzo?? Ma dai :D 

Strano...non succede MAI con le italiane :D

23 ore fa, Phormula dice:

No.

Ho lavorato per anni con colleghi tedeschi.

esatto...e poi lo dicevano pure alla pubblicità...quindi tocca fidarsi

23 ore fa, pixhell dice:

ora ti dico una brutta cosa, per i tedeschi opel e ford sono auto americane, non é una boutade..

non è esattamente così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, carlo1967 dice:

Penso che l'acquisto di una auto sia un discorso prettamente personale e che vada sempre rispettato, anche perché incide e non poco sul bilancio di una persona / famiglia.

Nello specifico del tuo acquisto, vado contro corrente e ti dico che mi piace e anche molto.

Eh, già, siamo tutti un po' mediomen quando bisogna aprire il portafoglio? 

Link al commento
Condividi su altri Social

io aspetto di vedere dal vivo una HIGHLINE/R LINE...coi pacchetto fari a led

finora non se ne vedono e penso  sia proprio tutt'altra macchina come frontale...penso che mi piacerà non poco.

avuta conferma sull'estetica .....poi decido per l'acquisto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.