Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, AlessioAlfa dice:

Secondo me ia forma più smagliante della GP era questa. 

fiat-grande-punto-1.jpg

 

Magari con il 1.9 mjt da 130cv che ti traina pure un tir:D

Interessantissima ma il 1.9 mjt ha sempre venduto pochino.

Nel 2012 quando la stavo vagliando ricordo che c'era un allestimento Sport super godurioso con cerchi da 17", skydome e hi-fi tutto di serie con Multiair Turbo 135cv... pure di quelle vendute pochissime.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Phormula dice:

Beh, la Polo nasce in Spagna e la Karl in Corea.... di tedesco c'è solo la casa.

Beh come le Fiat che nascono in Polonia , e comunque non impatta sulla qualità generale del prodotto.

;-)

Modificato da carlo1967

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, carlo1967 dice:

Beh come le Fiat che nascono in Polonia

O in Serbia. La stessa Tipo è mezza turca, visto che oltre che la produzione, anche il progetto è stato portato avanti insieme con Tofas Engineering.

Ma almeno hanno la decenza di non fare una campagna pubblicitaria "una tedesca", peresentando una vettura prodotta in Corea.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, carlo1967 dice:

Beh come le Fiat che nascono in Polonia , e comunque non impatta sulla qualità generale del prodotto.

;-)

 

Quindi le rivali di karl e polo,  Punto e Panda, nascono in Polonia..

 

In ogni caso, non sai quanto faccia piacere sapere che dopo sudore, lavoro e fatica (parole dal significato completamente sconosciuto a molti piagnoni stipendiati paraculati criticoni) spesi per mantenere aperti stabilimenti, spostare la produzione della Panda in Italia (il prodotto più venduto,un dettaglio, le fiat le fanno in polonia).. arriva sempre il più furbo di tutti a dire che ormai la Fca è olandese ed io compro tedesco, tanto lo stipendio mi arriva dalle tasse dei fessi..

 

E poi, come se non bastasse, c'è la vecchia guardia fiat ed i nuovi semilaureati "nipotidi" che emerge sempre dal brodo primordiale delle persone inutili per imporre queste furbate di decontenting "tanto non se ne accorge nessuno su un'auto in phase out"..

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Kippur dice:

 

Quindi le rivali di karl e polo,  Punto e Panda, nascono in Polonia..

 

In ogni caso, non sai quanto faccia piacere sapere che dopo sudore, lavoro e fatica (parole dal significato completamente sconosciuto a molti piagnoni stipendiati paraculati criticoni) spesi per mantenere aperti stabilimenti, spostare la produzione della Panda in Italia (il prodotto più venduto,un dettaglio, le fiat le fanno in polonia).. arriva sempre il più furbo di tutti a dire che ormai la Fca è olandese ed io compro tedesco, tanto lo stipendio mi arriva dalle tasse dei fessi..

 

E poi, come se non bastasse, c'è la vecchia guardia fiat ed i nuovi semilaureati "nipotidi" che emerge sempre dal brodo primordiale delle persone inutili per imporre queste furbate di decontenting "tanto non se ne accorge nessuno su un'auto in phase out"..

Nascono in tutto il modo come per i tutti  competitors, e se leggi correttamente non era un fatto discriminante, anzi; se non so spiegarmi bene me ne scuso.

Ognuno mio caro compra con i propri dindi sudati ( almeno i miei) quello che più gli aggrada senza dover accampare delle giustificazioni.:-)

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

devo ammettere però che finora le 3 o 4 recensioni che ho letto sulla frenata...ne parlano tutti bene nonostante i tamburi al posto dei dischi al posteriore.

Credo che alla fine, nel concreto, abbiano ragione loro....estetica dei tamburi a parte ovviamente ....

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, joel dice:

devo ammettere però che finora le 3 o 4 recensioni che ho letto sulla frenata...ne parlano tutti bene nonostante i tamburi al posto dei dischi al posteriore.

Credo che alla fine, nel concreto, abbiano ragione loro....estetica dei tamburi a parte ovviamente ....

Mi sembra che i dati sulla frenata 100-0 km/h siano scarsi....poi tutto il meglio è meglio! 4 dischi forse erano più adeguati. Io che non sono un pilota comunque nelle frenate di emergenza ho sempre avuto problemi con l'abs piuttosto che con la potenza di frenata, ma vengo da auto un po' vecchiotte, magari i sistemi di assistenza in frenata sono migliorati nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Ciacci dice:

Mi sembra che i dati sulla frenata 100-0 km/h siano scarsi....poi tutto il meglio è meglio! 4 dischi forse erano più adeguati. Io che non sono un pilota comunque nelle frenate di emergenza ho sempre avuto problemi con l'abs piuttosto che con la potenza di frenata, ma vengo da auto un po' vecchiotte, magari i sistemi di assistenza in frenata sono migliorati nel frattempo?

credo ci  siano diverse combinazioni di freni a seconda della potenza 

i freni della tsi 95 cv  (sempre misti dischi/tamburi) arrestano l'auto in 37 metri...direi non affatto male e potrebbero fare meglio se l'abs fosse tarato in maniera meno invasiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.