Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Ciacci dice:

Ok scusa l'incompetenza credevo ci fossero solo due combinazioni 4 dischi o 2+2, grazie per la precisazione. Sai se sono gli stessi freni del tdi 95?

la mia è una deduzione....

la 65 cv frena l'auto in 42 mt...la tsi 95 cv in 37 circa.

poi anche visivamente viste in concessionario ho constatato che il tamburo della tsi 95 cv è un pò più grande della 65 cv.

dovrebbero essere due step per l'impianto misto e due per quello a dischi.

se non ricordo male se vai indietro c'è un utente che ha postato qualche tabella!

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎19‎/‎12‎/‎2017 at 08:16, Phormula dice:

Mediamente...

Secondo quello che dicono le persone...

 

Circa meno quasi diviso forse direi che probabilmente potremmo esserci.

 

C'è un unico parametro che definisce il successo di un modello: i dati di vendita. Di solito perchè una persona compri una macchina, deve piacere.

Nel caso della Polo, numeri a livello europeo, dal momento che questo è il mercato di riferimento (il mercato italiano è importante per VW, ma non è l'unico).

Se hanno toppato l'estetica (il resto non è cambiato molto rispetto alla generazione precedente), venderà meno, come è successo per il primo restyling della Grande Punto o per la seconda serie della Twingo o della Ford Ka, che non sono stati graditi dal mercato.

se vuoi dati oggettivi basta vedere il sondaggio qui sopra....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata in concessionario dopo soli 30gg dall'ordine. Pare ci sia molta disponibilità. C'è tanta plastica di cui molta rigida. La finitura satinata la rende più povera di quella che è. Comunque è ben assemblata. Anche sulla mia a6 sline nappa le portiere sono tutte in plastica rigida con solo poggia braccia in pelle. Per esser una utilitaria fa egregiamente il suo dovere. Solo a1 e mini sono fatte meglio internamente (quest'ultima ha scontistiche superiori a vw...). Lo spazio interno è superiore alla precedente versione. Si sta comodi anche in 4 adulti ed il bagagliaio é spazioso. La plancia è alta e da dietro non si ha molta visibilità. Per i freni non ci sono problemi... è lenta! In città si muove bene ma in extraurbano gli inserimenti non sono fulminei... forse ho altri parametri. Esternamente mi piace molto... trovo solo esagerato lo spazio tra gomma e passaruota. Probabilmente ha sospensioni morbide con alta escursione.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, topperfly dice:

Ritirata in concessionario dopo soli 30gg dall'ordine. Pare ci sia molta disponibilità. C'è tanta plastica di cui molta rigida. La finitura satinata la rende più povera di quella che è. Comunque è ben assemblata. Anche sulla mia a6 sline nappa le portiere sono tutte in plastica rigida con solo poggia braccia in pelle. Per esser una utilitaria fa egregiamente il suo dovere. Solo a1 e mini sono fatte meglio internamente (quest'ultima ha scontistiche superiori a vw...). Lo spazio interno è superiore alla precedente versione. Si sta comodi anche in 4 adulti ed il bagagliaio é spazioso. La plancia è alta e da dietro non si ha molta visibilità. Per i freni non ci sono problemi... è lenta! In città si muove bene ma in extraurbano gli inserimenti non sono fulminei... forse ho altri parametri. Esternamente mi piace molto... trovo solo esagerato lo spazio tra gomma e passaruota. Probabilmente ha sospensioni morbide con alta escursione.

Posso chiederti che versione è...? Dalla trendline  alla highline ci passano 2 generazioni di auto..in perfetto stile vw

 

Modificato da joel
Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/12/2017 at 20:10, Ciacci dice:

Mi sembra che i dati sulla frenata 100-0 km/h siano scarsi....poi tutto il meglio è meglio! 4 dischi forse erano più adeguati. Io che non sono un pilota comunque nelle frenate di emergenza ho sempre avuto problemi con l'abs piuttosto che con la potenza di frenata, ma vengo da auto un po' vecchiotte, magari i sistemi di assistenza in frenata sono migliorati nel frattempo?

fra i vecchi abs e i nuovi c'è un abisso

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/12/2017 at 13:28, joel dice:

Posso chiederti che versione è...? Dalla trendline  alla highline ci passano 2 generazioni di auto..in perfetto stile vw

 

Trendline. Ma la differenza la vedi sulla highline... solo se accesa per via dell'active display. Se le spegni e valuti quello che rimane oltre allo schermo lcd sono molto simili... molto scarne. Se la usassi io tutti i giorni mi lamenterei per la mancanza di portaoggetti chiusi. C'è solo il cassetto del cruscotto. Per il guidatore hanno pensato solo al pozzetto dietro al cambio... non illuminato con la presa usb in posizione posticcia (probabilmente se la sono dimenticata durante la progettazione) che viene colpita spesso dal cellulare se di dimensioni sopra i 5''. Il cruscotto mi piace ma la zona cambio è oscena... almeno hanno capito che le bibite vanno dopo la leva del cambio e non davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.