Vai al contenuto

Quanto ti piace la Kia Stonic 2017?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Stonic 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      9
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci la Kia Stonic o la Hyundai Kona?

    • Kia Stonic
      31
    • Hyundai Kona
      7


Messaggi Raccomandati:

Il bicolore con il nero è nettamente meglio di quello arancione.

Fuori mi piace, in pratica siamo (come dimensioni) segmento T-Roc/Cross Q2?

Internamente non è male, riprende il concetto di RIO con l'integrazione del tablet che però a me non piace molto (come anche su RIO).

Cavolo potevano mettere una bella maniglia di appiglio sul pannello porta, lo spazio c'è ...

 

Riassumento, per ora, nettamente meglio della sorella Hyundai che trovo inutilmente strana.

 

P.S.  non rischiano di cannibalizzare la Soul (anche se da noi quest'ultima non ha un grande successo purtroppo)!?

KiaStonic-03.jpg

 

KiaStonic-06.jpg

 

KiaStonic-07.jpg

 

KiaStonic-10.jpg

 

Kia-Stonic-2017-Erlkoenig-1200x800-c890c

 

Kia-Rio-SUV-2017-Erlkoenig-1200x800-ddcf

 

Kia-Rio-SUV-2017-Erlkoenig-1200x800-ab8b

 

Kia-Rio-SUV-2017-Erlkoenig-1200x800-9c7e

 

Kia-Rio-SUV-2017-Erlkoenig-1200x800-0fdb

 

Kia-Rio-SUV-2017-Erlkoenig-1200x800-3b55

 

Kia-Rio-SUV-2017-Erlkoenig-1200x800-988f

 

Kia-Stonic-2017-Bilder-und-Infos-1200x80

 

Kia-Stonic-2017-Bilder-und-Infos-1200x80

 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E' carina sia esternamente, evitando gli azzardi di Sportage, che internamente pur essendo di fatto una Rio con fascia colorata ma per quanto mi riguarda bocciata per il bagagliaio con gradino (che potrà forse essere portato a livello soglia ma con altezza utile ad occhio infima)...peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 dice:

Non è male, ma i teaser mi facevano sperare in qualcosa di meglio, mentre il risultato finale non brilla per originalità, soprattutto dietro mi ricorda Clio e Captur. 

 

il problema è che i teaser creano sempre troppa aspettativa e poi l'auto vera, al netto delle economie di scala e dell'ingegnerizzazione, si rivela sempre una mezza delusione... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me le crossover sono sempre piaciute, ma dopo aver visto a breve distanza C3 Aircross, Kona e Stonic, mi sta salendo la nausea.

 

La prossima settimana, con la presentazione della Seat Arona, potrebbero venirmi dei conati di vomito.

 

Devo disintossicarmi da questa indigestione di piccole SUV.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Analisi dopo aver visto il video:

 

1- ho scoperto che non ha niente a che fare con Kona, non condividono il pianale.

 

2 - Gli inserti arancioni in plancia non si possono vedere abbinati alla macchina gialla e nera e fascia centrale della plancia grigia ed inserti sulle portiere in un'altra tonalità di grigio.

 

3 - Strana la forma della modanatura sottoporta, prende una piega strana in zona portiera posteriore.

 

4 - Kia mi stupisce perché propone dei modelli interessanti ma per questioni di "risparmio" le saldature del giroporta sono ancora un po' basic. Più che altro è una pura questione estetica la mia.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.