Vai al contenuto

Quanto ti piace la Kia Stonic 2017?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Stonic 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      9
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci la Kia Stonic o la Hyundai Kona?

    • Kia Stonic
      31
    • Hyundai Kona
      7


Messaggi Raccomandati:

mobile_KICKS__0000s_0000_PRINCIPAL_cinzaA me pare sfigata quanto questa

 

Modificato da etr650

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare simpatica la versione Kia.

 

Certo se avesse anche un nome decente sarebbe meglio.

 

KIA....SSSTOCAZZO.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Male non è, sicuramente meglio della cugina Hyundai...peccato per alcuni dettagli come la finta calandra in plastica lucida (vista dal vivo sulla Rio, ci sta malissimo imho) e la verniciatura bicolore fatta alla membro di segugio :| 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' aspirapolvere come altre Kia nel frontale e con l'evitabile colorazione bicolore a tacche...non sembrerebbe male comunque e forse un pelo più normale della sorella Hyundai...

Piu' che altro mi chiedo come sarà posizionata a listino vista la presenza di Soul ed i prezzi concorrenziali (e scontati) di 2008 e Captur...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nettamente meglio della sorella Hyundai, certo che voler piazzare a tutti i costi il bicolore su tutte le auto adesso mi pare che stiano esagerando ... avranno voluto sicuramente enfatizzare il terzo montante ma in tinta unita secondo me rende meglio oppure al massimo bicolor con tetto nero.

Il bicolore vorrebbe riprendere l'idea presente sul concept solo che sono due strutture e due efffetti completamente diversi.

 

Kia-CUV-Concept.jpg

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.