Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

 

PEUGEOT_PICKUP_2017_012_FR_1.jpg?itok=am

 

Solo per l'Africa nuovo Peugeot Pick Up, rebadge del cinese Dongfeng Rich, pick up. Improponibile in Europa utilizza vecchie componenti del Nissan Navara di due generazioni fa.

 

Sará prodotto in poche migliaia di unita l'anno in CKD (spediti dalla Cina) solo per l Africa

 

http://fr-media.peugeot.com/fr/nouveau-peugeot-pick-up-fr

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Peugeot 504 pick up fatto fino al 2005 :)

 

Ed ha comunque un aspetto più moderno del coso pubblicato sopra :)

 

Immagine correlata

  • Mi Piace 8

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio la 504 Pick-Up, senza dubbio
Comunque "l'originale" è questo:
dfe4cee58a3d24a5d0f9027b43e0d6ce.jpg
89617feb1a32f312da716a2cf567740b.jpg
Il gemello Peugeot sarà equipaggiato con un 2.5 turbo diesel, con trazione 4x2 o 4x4 solo con cambio manuale a 5 marce: l'equipaggiamento di serie potrà contare su doppio airbag frontale, radio CD/USB, sensori di parcheggio posteriori, ABS e climatizzatore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Cosimo dice:

Immagine correlata

FICHISSIMO 

L'auto preferita dagli escavatoristi di una volta.

Berlina 4 porte gld con lo scalpello nel baule!:agree:oppure pickup come questo.

Sedimentato agli angoli del baule un misto untuoso formato da zolle di argilla,terra e grasso

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, sarge dice:

L'auto preferita dagli escavatoristi di una volta.

Berlina 4 porte gld con lo scalpello nel baule!:agree:oppure pickup come questo.

Sedimentato agli angoli del baule un misto untuoso formato da zolle di argilla,terra e grasso

 

Lei. 

Tanichetta di nafta e stracci sporchi di grasso. Mazzetta da mezzo chilo e qualche bullone infilato in mezzo alle guide dei sedili da epoche remote. 

Pacchetti di nazionali senza filtro sparsi tra cruscotto e tasche sedile. 

 

Se ci entravi dentro ci volevano 3 docce per togliersi l'odore

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.