Vai al contenuto
  • 0

alex93

Domanda

Ciao a tutti,

sono Alessandro, ho 23 anni e In questi  anni di patente ho guidato una clio 1.2 75cv del 2003. Finalmente è arrivato il momento di sostituirla , faccio dai 50 ai 60 km al giorno per lavoro prevalentemente su strade extraurbane, annualmente non supero i 18000 chilometri e non sono soddisfatto minimamente della mia macchina attuale. andando con andatura tranquilla il consumo non è eccessivo ma le prestazioni sono veramente basse, se iniziò a schiacciare un po' per fare un paio di sorpassi in tangenziale o per andare un po' più in fretta, la macchina inizia a bere un sacco.

questi sono i principali motivi che mi spinge a cambiare auto, ho 23 anni perciò vorrei una macchina un po' più prestante. I consumi non mi preoccupano, per questo  pensavo a un turbo benzina. il mio budget attuale e massimo di 12/14mila€ se ne spendo meno e meglio. Come cilindrata vorrei restare sul 1.4/ 1.6 per non pagare troppo di assicurazione.

MI piacciono molto auto come

- abarth 500

- mini cooper s

- opel corsa opc

 

 

Come consigliate di muovermi?

 

Grazie in anticipo per i messaggi e i consigli,

Alessandro :-)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao Alessandro,

 

ti propongo una piccola dalla linea sportiva con 120 Cv che può anche farti risparmiare se fai così tanti km.

 

A Km 0 si trova da circa 13.000 euro

 

https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=6&mmvmd0=19161&mmvco=1&pricefrom=0&cy=I&fuel=L&kmto=2500&powertype=hp&powerfrom=88&atype=C&ustate=N%2CU&mmvco=1&mmvco=1&mmvco=1&&sort=price&desc=0

Modificato da xtom
Correzione
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Imho la tapirozza anche no, il suo tempo l'ha fatto. Sei disposto ad andare su un usato o stai su nuovo/km0?

Ne ho vista una nuova ieri, bianca con l'estrattore, spettacolare, non c'è niente di paragonabile nel segmento B.

 

☏ T8-PLUS ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, danicube dice:

Imho la tapirozza anche no, il suo tempo l'ha fatto. Sei disposto ad andare su un usato o stai su nuovo/km0?

un usato con non troppi chilometri mi andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.