Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, pixhell dice:

Io non odio audi, ma trovo alcune valutazioni ridicole, sono delle vw ben leccate, ormai neanche più...

BMW è BMW, che per assurdo trovo migliore nella fascia bassa, nel senso che alla fine trovi la stessa qualità dalla sr1 alla sr7, almeno nell'ultima generazione, le bangle avevano ancora dei buoni scalini di lussuosita, non è più così. La penultima sr7 era ridicola come impressione, per nulla lussuosa, poi tecnica e figate varie al top, ma trovavi quello che serviva sulla sr1, che imho si fuma sempre A3 e classe A ad occhi chiusi.

ripeto, gli interni mi sembrano un passo avanti, ma comunque si sono consegnati al hi tech come audi ed hanno perso quella vena lussuosa, alla fine meglio per i produttori italiani.

Tanto che smontando da un'audi A3 e montando su una golf 7 restyling highline non ti spieghi come l'audi possano venderla dai 4 agli 8 mila euro in più

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

ho estremizzato il concetto...Ovviamente ha una forma nuova, non innovativa, ma nuova. 

Il problema è che la forma, abbinata alle ottiche interne, da una sensazione di dejavù notevole ormai...C'è sempre la "palpebra" superiore cromata, ci sono sempre 2 guide luce led tondeggianti o simil-tondeggianti. Insomma, fa meglio Audi in questa particolare differenziazione (il chè è tutto dire)...MB ha intrapreso la stessa strada di BMW per una generazione di vetture, ma ora ha deciso di mollare e andare oltre (vedasi futura Classe A).

 

Insomma, bmw potrebbe anche azzardare un po' di più...a furia di ricamare nuove trame sugli stessi stilemi e dettagli, sta buttando fuori auto un po' sovraccariche e "poco eleganti" (per così dire) :) imho 

 

Sì vero, diciamo che il mio ""entusiasmo"" verso questi fari è dovuto al fatto che finalmente abbandonano questa soluzione qui:

 

Risultati immagini per x3 headlight

 

che non ho mai digerito.

 

Audi forse differenzia di più le ottiche, però la forma sui modelli non SUV (A5 esclusa) mi dà una sensazione di omologazione pure maggiore che su BMW. Sui modelli Q hanno effettivamente innovato... imho in peggio però :lol: perché alla fine il faro appuntito verso la calandra è strautilizzato ma piacevole; tagliato di netto imho molto meno.

 

 

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Sbaglio o Bmw si appoggia a Magneti Marelli? :pen:

 

Non sbagli ;)

 

Risultati immagini per bmw 7 dashboard

Risultati immagini per ferrari gtc4 dashboard

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Davialfa dice:

E non se lo possono fare uguale?

 

Certo. Ma in FCA hanno un budget ed un obiettivo, mentre BMW ne ha altri.

Tutto qua.

In base a quanto paghi viene realizzato.

La base firmware è uguale fra le due (MM) mentre l'hardware è Harman Kardon (ora di proprietà di Samsung)

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/6/2017 at 23:35, reckoner00 dice:

167300-bmw%20x3%204.jpg
167301-bmw%20x3%2044.jpg
167302-bmw%20x3%20444.jpg
bmw%20x3%204444.jpg

bmw%20x3%2044444.jpg
bmw%20x3%2021.jpg
bmw%20x3%202.jpg
bmw%20x3%20222.jpg
bmw%20x3%205555.jpg
bmw%20x3%20555555.jpg

 

WS 

 

"Nulla di nuovo" mi viene da dire.

 

Una X1 che assume (e da poco) steroidi. 

 

Confermo quanto vado dicendo da un po' di tempo, che le BMW sono belle si, ma "senz'anima". Uno stile troppo omologato e trasversale, con il freno a mano tirato. Urge aria nuova, e velocemente. Confido che Kaban porti davvero un taglio netto con il design borghese degli ultimi 10 anni. Vorrei vedere una rivoluzione, come fece Bangle (e dati alla mano, quella rivoluzione pagò eccome).

 

BMW deve tornare a fare auto sexy e che abbiano il giusto mix di sportività; basta fare linee borghesi ed incomplete.

 

Mi permetto di dire, che il design dei passaruota, entrambi curvi all'anteriore e più geometrici al posteriore, merita solo un bel ..... :disp2:

 

Resta solo X2 da vedere. Dai stupiscimi BMW, almeno questa volta.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/6/2017 at 04:02, lukka1982 dice:

 

Solo la Stelvio?

Viene massacrata da qualunque SUV del segmento (imho)!

qualunque no dai...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Beckervdo dice:

 

Certo. Ma in FCA hanno un budget ed un obiettivo, mentre BMW ne ha altri.

Tutto qua.

In base a quanto paghi viene realizzato.

La base firmware è uguale fra le due (MM) mentre l'hardware è Harman Kardon (ora di proprietà di Samsung)

 

Ma questa x3 ha fatto l'upgrade all'infotainment della serie 5 da 10.2 pollici? Prima aveva la versione da 8.8 della serie 3. Rispetto a quest'ultimo la Stelvio non si difendeva male, rispetto al primo credo abbia un po' di gap (colmabile nel tempo).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.