Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Nel suo essersi cassonizzato e novantizzato, io lo trovo persino onesto.

Questo Individual postato poi lo trovo davvero gradevole.

Sulla tecnica non mi pronuncio, non ho ancora letto ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, alfa nel cuore dice:

Non mi piace per niente. Esteticamente reputo la Stelvio un capolavoro

7A244029-9DBC-4157-9474-4BA5901C122E-2401-000002750C2DEBE4.jpeg

 

Può darsi, ma chi fa le foto per il Gruppo FCA è meglio che ritragga camosci e stambecchi sullo Stelvio, non le auto.

X3 sarà pure così così nelle linee generali, ma la vendono certo bene, evidenziando i dettagli più riusciti.

Comunque per me la XLine è molto più gradevole della MSport delle prime foto ufficiali.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/6/2017 at 06:12, TurboGimmo dice:

Nel suo essersi cassonizzato e novantizzato, io lo trovo persino onesto.

Questo Individual postato poi lo trovo davvero gradevole.

Sulla tecnica non mi pronuncio, non ho ancora letto ;)

esatto...però i dettagli fanno caghare...il doppio rene è davvero troppo grosso e mal integrato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

orribile, tra l'altro la plastica nella parte inferiore dei pannelli porta sembra decisamente più dura di quella di Stelvio e le tasche non sembrano avere rivestimento come su Stelvio, quei paddles non si possono vedere, e nemmeno gli inserti in simil alluminio stilizzati X sui pannelli porta, il vano portaoggetti del bracciolo centrale e' privo di rivestimento allineato a Q5 e GLC, ma concorrenti come Stelvio,F-Pace,Velar e Macan hanno il vano rivestito... 

Quello che mi piace sulla recensione molto oggettiva come sempre di Autogefuhl, sono i commenti su infotainment che era lento e ad un punto si blocca lo schermo e lui continua l'elogio e minimizza, per non parlare della solita prova autogefuhl bracciolo centrale ove e' evidente che il bracciolo si muove, ma lui continua a dire che non si muove e la qualità e' eccelsa...

 

  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.