Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Restyling o modello nuovo?

Nuova generazione. Produzione a partire dal 1° trimestre 2018 presso lo stabilimento di Sterling Heights nel Michigan, ex stabilimento Chrysler 200, in corso di rifacimento. Dalla sua architettura nasceranno il Wag. ed il GrandWag.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, justjames dice:

Ma sull'altra sponda dell'Atlantico non san fare altro che trabiccoli su telaio a longheroni o bare rialzate su ruote?:pen:

Vedo che la crudeltà non ti fa difetto :§ :lol: :mrgreen:. Pensa al fatto che 'sti arnesi mandano avanti la baracca: il profitto minimo di cui parlano i ben informati è 10k dollari ogni esemplare venduto :oddio:. Quindi va bene così :lol:. Più ne vendono, meglio è :D.

 

P.S.: per rendere ulteriormente l'idea, sempre stando alle gole profonde di settore, l'F è responsabile del 67% del totale degli utili della Ford......:ahsi:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo chi compra sti cosi. All'epoca stavo con una tipa di una grande città della costa est, andammo in California per una gita di una decina di giorni, al noleggio invece della berlina compatta prenotata si presentarono con un f150 per mancanza di disponibilità, la tipa inorridita si rifiutò di accettare il mostro e pretese un'altra auto..."normale"

che scena, io ero lì a guardare curioso sto camioncino, lei incazzata come una vipera...

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, pennellotref dice:

Vedo che la crudeltà non ti fa difetto :§ :lol: :mrgreen:. Pensa al fatto che 'sti arnesi mandano avanti la baracca: il profitto minimo di cui parlano i ben informati è 10k dollari ogni esemplare venduto :oddio:. Quindi va bene così :lol:. Più ne vendono, meglio è :D.

 

P.S.: per rendere ulteriormente l'idea, sempre stando alle gole profonde di settore, l'F è responsabile del 67% del totale degli utili della Ford......:ahsi:

 

Rofl, ma che crudeltà. E' la verità. Te credo che si guadagni un botto, costano un caxxo da produrre...

 

Poi, su Allpar si lamentano che non gli fanno mettere le mani su Alfa/Maserati, te credo, non sono capaci... e non mi tirate in ballo SRT per favore...

Modificato da justjames
  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

Mi chiedo chi compra sti cosi. All'epoca stavo con una tipa di una grande città della costa est, andammo in California per una gita di una decina di giorni, al noleggio invece della berlina compatta prenotata si presentarono con un f150 per mancanza di disponibilità, la tipa inorridita si rifiutò di accettare il mostro e pretese un'altra auto..."normale"

che scena, io ero lì a guardare curioso sto camioncino, lei incazzata come una vipera...

 

Lui

 

latest?cb=20080312162141

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, vince-991 dice:

Estratto

Though their ride and handling qualities have come a long way in recent years, be aware that luxury pickups can still be a handful to drive, with tall step-in heights, outward visibility issues, gigantic turning radii, and a certain bounciness over bumps that can induce sea sickness among the weak-stomached. Parallel parking in crowded urban areas can be challenging if not perilous.:lol:

 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.