Vai al contenuto
  • 0

Elcapitan

Domanda

Salve a tutti, mio fratello di 21 anni vuole cambiare macchina. Il suo sogno è comprarsi una bara degli anni '90-'00. Il budget massimo che ha 6000€, preferisce l auto con meno manutenzione possibile (intesa anche consumo di carburante, non deve essere una ciminiera).

Per ora ha trovato queste tre:

Citroen Saxo 1.6 vts

Fiat Punto GT

Peugeot 106 1.6 GTI 

 

Quale la meglio? Se ne avete altre da proporre dite pure.

 

P.s. dimenticavo, vorrebbe che sia anche abbastanza apprezzata dal gentilsesso.

Modificato da Elcapitan
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
36 minuti fa, leon82 dice:

Ma ancora credete che basti un'auto per acchiappare figa?

 

Questa aiuta :mrgreen: 

 

spider_qv.jpg?m=1322252334

 

e non serve neanche mettersi in pericol ingarellandosi.....

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Elcapitan dice:

In ogni caso è convinto che se qualcuna sale e vedono che fa mangiare la polvere al fighetto col mercedes del papi o con l'Audi non si scollano più.

 

Digli di fare poco lo str°°°o. E digli anche di sperare che la figa che gli piace non gli si scolli per qualche altro motivo un po' più valido e profondo.

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, grayfox_89 dice:

Qua tutti a scrivere che lo "spider" acchiappa figa, ma da quando ho il 124 si avvicinano solo masculi per chiedere come va, dev'essere per la chiara derivazione "gay car" :lol:

 

Miata1207283097.jpg

 

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 minuti fa, grayfox_89 dice:

Qua tutti a scrivere che lo "spider" acchiappa figa, ma da quando ho il 124 si avvicinano solo masculi per chiedere come va, dev'essere per la chiara derivazione "gay car" :lol:

 

Devi estirpare servosterzo e climatizzatore, per dotarti del bicipite e dell'afrore da vero uomo :mrgreen: 

@jeby insegna :si: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Saxo è una icona del genere, ma io valuterei anche la C2 VTR: piccola, veloce e non troppo impegnativa, oltre che più moderna della sopra citata.
c22866e543764d2f241fbd8b29291dbc.jpg
A livello di budget ci è tra perfettamente: con quella cifra, se interessa, si trovano proposte valide.
Io propenderei per una post 2006.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
14 minuti fa, MarcoGT dice:

La Saxo è una icona del genere, ma io valuterei anche la C2 VTR: piccola, veloce e non troppo impegnativa, oltre che più moderna della sopra citata.
c22866e543764d2f241fbd8b29291dbc.jpg
A livello di budget ci è tra perfettamente: con quella cifra, se interessa, si trovano proposte valide.
Io propenderei per una post 2006.

ci aveva pensato però non gli piace molto, gli pare troppo femminile.

Basta co sta mx-5 ha chiesto una bara divertente non una auto divertente e basta, anche quando avevo fatto il topic per l auto per me mi avete consigliato tutti la mx-5 però basta alla fine non l ho nemmeno comprata perchè era troppo da gay.

Modificato da Elcapitan
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.