Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io inizio a guardare con particolare interesse a queste "americanate". Considero, ad esempio, la Camaro ZL1 una vera figoneria da "maschi", tanto quanto questa. Non avrà la tecnologia di una tedesca, ma è terribilmente concreta nella sua essenza. Un auto da bullo di quartiere, rumorosa e con non troppi filtri, genuina come quelle di una volta, con i pro e con i contro. Gran cosa.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/6/2017 at 12:05, Aymaro dice:

ok, ero rimasto ai primi anni dove era partita a rilento,e non mi spiego la cosa :shock:

Per la demon fca ha imposto ad ogni concessionario  che l'ordine sia corredato dalla firma del cliente finale, per evitare speculazioni di decine di migliaia di dollari, già avvenute con la helcat

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

 

1 ora fa, PavaPareri dice:

cioè ma vi rendete conto, hanno allargato la macchina... la hanno fatta più larga perché quella precedente non riusciva a contenere l'ignoranza.

 

ma fatemi capire: l'hanno allargata perché qualche nuovo componente non ci stava, o l'hanno allargata perché altrimenti in curva si spezzava?

"Wide body" indica solo che ha i passaruota più larghi per alloggiare cerchi e gomme più larghe 

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, PavaPareri dice:

eh ma quei 9 cm non saranno mica di pneumatico, avranno allargato la macchina. Per allargato la macchina non intendo che hanno aggiunto lamiera, ma che hanno inserito assi tra ruote più lunghi, hanno allargato la careggiata... o è tutto battistrada? E quindi mi chiedevo: hanno allargato perché altrimenti non tiene la pista, o hanno allargato per farci stare le cose dentro? Perché la hanno allargata? Perché come era prima non "reggeva" la potenza? 

È solo gomma in più, è per mettere i cerchi con canale da 11 invece che da 9 mi pare.

 

Non hanno allargato nulla a livello meccanico. Serve solo ad avere più battistrada per scaricare meglio la potenza e la frenata, non penso che questa siaconsiderabile un'auro da pista alla Europa, è un'auto da drag strip.

 

Le modifiche le fanno anche in ottica elaborazione.

Modificato da jeby
  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.