Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io live li ho trovati belli. Vi confesso che all'inizio non mi piacevano per nulla :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E del paraurti posteriore cosa dite? A me pare molto meno pulito del precedente. Non tanto per i fari integrati ma per la sua forma, in più la cromatura mi pare molto in basso.

in settimana vado anch'io in concessionario :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling leggero riuscito abbastanz bene direi. Il frontale con il doppio baffo mi sembra più retrò, mentre interessanti i fari posteriori.

Per gli interni si vedere che il monitor touch è stato messa in modo abbastanza forzato ed è molto piccolo. Si vede che più grande no nriuscivano proprio a farcelo stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri.. devo ricredermi, migliorata tantissimo!

Bellissima idea di design i fari posteriori vuoti... fari anteriori molto belli, così come la griglia (che si riempirà di sozzerie..) ma un po' troppe cromature.

Interni promossi, gran bel volante, sedili... certo che lo schermo dello Uconnect è troppo piccolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che lo schermo più grande di così era impossibile da mettere, per uno schermo più grande ci voleva una plancia completamente nuova, o una torretta centrale in stile panda2

E già così ne han dovuto modificare un pezzetto di plancia.

Che poi, son già 5"....tra un po' che ci mettiamo, i plasma da 50"? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che lo schermo più grande di così era impossibile da mettere, per uno schermo più grande ci voleva una plancia completamente nuova, o una torretta centrale in stile panda2

Beh oddio, mi pare ci sia molta cornice intorno sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh oddio, mi pare ci sia molta cornice intorno sinceramente.

si, ma c'è tutto il sistema dietro e ci sono i comandi ecc, il sistema U-connect di fiat ha il difetto di essere ingombrante, ma se preferita gli schermi volanti in stile mercedes ed audi fate pure :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.