Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Nei risultai di luglio ottime notizie per Stelvio, i30, Insignia, Arteon ed anche la più piccola Ibiza.

 

4 oneste stelle per Civic, mentre salgono a 3 (da 2) le stelle per la Mustang aggiornata con nuovi sistemi di sicurezza attiva

 

 Euro NCAP LUGLIO 2017.png

 

https://www.euroncap.com/it

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Stelvio

"A driver-set speed limiter is also standard but the method for setting the speed was too complicated to comply with Euro NCAP's requirements and the system was not rewarded."

Poi nel test del superamento linea non mi sembra corregga la traiettoria cosa che fa l'insigna che infatti prende 2,9 punti contro l'1,5 di Stelvio ottimo l'impatto frontale e laterale

 

Ottima seconda me la arteon, dove anche nel crash frontale si attivano gli airbag laterali con tendina a tutto finestrino per evitare le eventuali schegge di vetro.

 

 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il retest della Mustang mi sa di "taccone peggio del buco".

Ok, tre stelle per i sistemi di sicurezza attiva...ma qualche sforzo in più per la sicurezza dei bambini (32%, ed è pur sempre una 4 posti) potevano farlo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tre stelle per un'auto di quelle dimensioni è semplicemente scandaloso. 

 

Se tanto mi da tanto, anche il resto è stato progettato un po' con il culo. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 6/7/2017 at 11:27, Cosimo dice:

tre stelle per un'auto di quelle dimensioni è semplicemente scandaloso. 

 

Se tanto mi da tanto, anche il resto è stato progettato un po' con il culo. 

 

in un coupè da 420cv che costa 45.000€ quando le omologhe di altre marche costano 70-80.000€ qualche piccola pecca progettuale è normale.

non può essere solo questione di plastiche e finiture...

 

ci sta visto il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 dice:

 

in un coupè da 420cv che costa 45.000€ quando le omologhe di altre marche costano 70-80.000€ qualche piccola pecca progettuale è normale.

non può essere solo questione di plastiche e finiture...

 

ci sta visto il prezzo.

 

minchia, se per te piccola pecca vuol dire che ti si smontano gli interni in caso di incidente...

 

per me piccola pecca è avere i montanti non rivestiti o plasticacce da panda, sinceramente per un'auto del genere chissenefrega.  Ma la sicurezza passiva, soprattutto su macchine potenti e che non perdonano molto, direi che dovrebbe avere la stessa importanza delle prestazione. 

  • Mi Piace 9

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.