Vai al contenuto

F1 2017 - Gran Premio d'Austria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Matteo B. dice:

 

per me GT intendono vetture stradali. non la 488 clienti.

 

allora, sull'inserto "topspeed gazzetta" che mi arriva con le news di iPhone c'è scritto:

 

"Sassi è destinato a diventare responsabile della via elettrica/ibrida di tutto il gruppo"

 

sono perplessi dall'assenza di spiegazioni. io ripeto che il tempo  è quello giusto, non puoi cambiare un motorista a dicembre quando il lavoro è al picco annuale.

 in ferrari competizione GT è il programma delle derivate dalla serie che corrono, altrimenti le avrebbero chiamate stradali

ps, sky UK o italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro dice:

 in ferrari competizione GT è il programma delle derivate dalla serie che corrono, altrimenti le avrebbero chiamate stradali

ps, sky UK o italia?

 

italia , comunque ho postato le notizie della gazzetta che lo davano a capo dell'ibrido

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

se passa a ferrari GT allora è una di quegli sposatmenti "punitivi" in stile fiat, ed anche bello pesante, passare da fare una PU per la F1 a rimappare un motore strozzato della 488 è una bella mazzata, a meno che non vogliano fare finalmente una P1 :prega:

 

La P1 ce l'hanno già e va pure più forte.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Matteo B. dice:

 

italia , comunque ho postato le notizie della gazzetta che lo davano a capo dell'ibrido

Se è vera la storia che lo hanno spostato presso FCA, imho non mi stupirei del fatto che non ci siano commenti al riguardo; FCA è sempre molto abbottonata/evasiva per quanto riguarda i programmi/modelli futuri. Lo stesso Turrini, nel suo ultimo post, tra le altre cose, ha scritto di aver contattato l'ing. toscano per chiedergli, nei limiti del possibile, qualche spiegazione. La risposta di Sassi è stata la seguente: manco morto ! :muto: :muto: :muto: Imho, il Maglionato e solo lui dirà qualcosa al momento opportuno (per lui) .....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Turrini è uno che forse lo viene a sapere, poi dipende come ce la venderà.

 

le modalità sono un po' "sospette" ,ma la tempistica NO, non puoi cambiare il motorista capo a fine stagione. non esiste ..il motore 2018 viene definito in estate. in autunno già gira al banco IMHO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, ISO-8707 dice:

Hamilton perde 5 posizioni in griglia per la sostituzione del cambio.

 

Lol prima fila bottas vs versbatten....vado a comprare le salsicce che sta partenza la voglio vedere:ammic::ammic::ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.