Vai al contenuto

Consiglio poltrona "da studio" per postazione pc


Ospite

Messaggi Raccomandati:

E' da un po' che accarezzo l'idea, adesso sento che è il momento giusto visto che a breve cambio il monitor pc, ne prendo uno che possa alzarsi e abbassarsi a piacere (non solo basculare), vorrei prendere una bella poltrona da studio con schienale ergonomica "full optional" che possa alzarsi e abbassarsi e abbia le regolazioni che mi permettano di non diventare un troll vista la postura sbagliata che tengo al pc.

 

In seguito cambierò la scrivania, una cosa per volta. :si:

 

Su Amazon ho addocchiato una poltrona su questo genere, perchè mi sembra comoda e perchè essendo fatta come sedile sportivo mi prende benissimo:

 

81JUA6alreL._SL1500_.jpg

 

Vedendola così in foto noto una cosa che non mi piace però, ovvero i poggia gomiti che non sono continui e li preferirei tali invece, ovviamente regolabili in altezza.

 

Richieste:

 

- Niente pelle vera o finta, solo tessuto massimo alcantara

- Poggiagomiti rivestiti in materiale morbido (e regolabili)

- Regolabile in altezza

- Le ruote devono potersi bloccare

- Inclinazione schienale

 

Dite che faccio prima a staccare il sedile dall'auto e metterci le ruote?

 

 

Ps. la poltrona in foto costa la bellezza di 245€, però non ho assolutamente idea di cosa costino di norma poltrone di qualità (niente roba cinese scadente o plasticaccia che dura 2 mesi - preferisco spendere il giusto in più e avere roba seria) e non ho termini di paragone.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

So solo che in Welcome Italia (ho visitato il loro NOC a metà maggio) usano poltrone iperregolabili da 1000€ l'una :shock: 

Altrimenti una bella Stokke da 800€ che dura 3 anni prima di smontarsi in autonomia :disp2: 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché le cose belle costano così tanto sempre? :( 

 

Io pensavo zona 300€, credevo che la poltrona sopra costasse così perché c'era il sedile figo. :attorno: 

 

Quanto costa un sabelt della Abarth 595? Se conviene metto quello XD

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella panchina su una via dello struscio.

Costa poco, stai all'aria aperta, guardi le fanciulle in short.

Con un gelato in mano, poi è il top.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.amazon.it/dopo/B004G9NLZC/ref=as_li_ss_tl?psc=1&linkCode=ll1&tag=nerdgranny0b-21&linkId=68d9a0d4bd58965a4a4df8bf14b7b1d7

 

61KpHeFVuhL._SL1100_.jpg

 

standard bifma per quel che può valere

puoi usarla senza farle fare il seasoning 

 

ci penserà il tuo deretano

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E per l'uso che ne faccio io è impagabile la poltrona a molla "sdraiabile": quando devo stirarmi, mi allungo, lo schienale scende facendo resistenza contro la mia schiena e poi, quando risalgo, mi segue e torna al suo posto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla luce del consiglio di Sandro, più che il Sabelt dell'Abarth 500, meglio prendere quella dell'Inbus U210.

Ah, forse non ha i braccioli...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in ufficio ho una poltrona IKEA.

Ci sto comodo, spesso per molte ore, nessun segno di usura, pagata, a memoria, poco più di cento euri. 

 

 

Edit: modello Markus, da 130 a 150 euri a seconda del rivestimento. 

Modificato da mariola
  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

 

 

Quanto costa un sabelt della Abarth 595? Se conviene metto quello XD

 

tu scherzi, ma io una volta ho messo il sedile vecchio che avevo smontato dalla clio sulla mia sedia da scrivania :-D

 

2aPVeL4UVN1sYHFaME0jwewS3s9qyfWqngnm2hdg3HzSsmoO-wQ8aSm8SYUgpXQExO6brXxwlyl17aJo55OOD1TlxTupmZ4aio2ZMZXR67wT_dwTL6sjY08rhcCVsa1Iid16zJQ017lq5VoNLd6OtvAw2IsRcM6wE6yRss1NT94amMK2ZrtO7luwjkrEaQ7wXiV68IOd72PgbmUNkiIyPLpS4wNOVXWZiLIdCahHTVko_ERsFgXIi9Gs2vRJfXpaVf0G9ycZkTQ71eLHEpNYbzrhRQBlmfnMpFX_-CqSgAI3vW9QcoPc4OtpJSJdwd7kAaQeMlUw6doUWtQDDBNnpIXOeCsxFVejF-sBCxZeJQ7g97pD9-A5rp3SsOtOCDRu48_0EIDRcUvuSS4-55PrjaHMtWSezb6YgRYId6xVKNkqqF7ZRqSuQJL4RMjciRd0VIBPQV28VJ2vQ2-HPAfWBGNtF1GOlNijjBRPI4OyblY3igMuP_fT8uaCyABhQFp10My5yO_j4gtdduYqxuiqlJVYCKZOGStw3BRkpfslPjZAaEMPGFs6HSf3EnphFoy7IXkFSwjKlikqFxKm0O1eFVjMzcdGPd9NhIVr6l9hKzoT8Os_WUi6MIxB=w500-h888-no

 

non era nemmeno male come risultato

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Cosimo dice:

https://www.amazon.it/dopo/B004G9NLZC/ref=as_li_ss_tl?psc=1&linkCode=ll1&tag=nerdgranny0b-21&linkId=68d9a0d4bd58965a4a4df8bf14b7b1d7

 

61KpHeFVuhL._SL1100_.jpg

 

standard bifma per quel che può valere

puoi usarla senza farle fare il seasoning 

 

ci penserà il tuo deretano

 

Ammirevole il TAG dell'url:

 

NERD Granny :D

https://www.amazon.it/dopo/B004G9NLZC/ref=as_li_ss_tl?psc=1&linkCode=ll1&tag=nerdgranny0b-21&linkId=68d9a0d4bd58965a4a4df8bf14b7b1d7

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.