Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non male, sempre molto equilibrata e conservativa: a convincermi poco, come già detto da altri utenti, sono le dimensioni del single frame, a mio avviso eccessive, sopratutto in larghezza.

È anche le sue numerose cromature (che piacciono tanto in Cina e USA) non aiutano.

La parte che reputo più riuscita, e in qualche modo originale, è la coda: bella la fanaleria, con la striscia luminosa che unisce i due fari.

Anche se ci vedo un non so che di Saab 9-5:

0bb8e18622df33ecc4da2e3acc9019a7.jpg

Bene anche gli interni, anche se la fascia in nero lucido mi lascia un po' perplesso sia per eventuali riflessi che per polvere o ditate: avrei preferito una soluzione opaca.

Contenuti e tecnologie notevoli, c'è poco da aggiungere.

Le A8 che preferisco, dentro come fuori, sono le prime due generazioni:

eb0ee12ac10117e79bb2a73a674f1054.jpg

dbaf3eea24a1328b639b7d78d0b7f6ad.jpg

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mahhh...

Barocca e stracarica, non mi convince.

C'è qualcosa che non quadra nei 3/4 all'anteriore: sembra lo sbalzo di una TA trasversale, come mai? anche la distanza tra ruota e porta anteriore da' questa sensazione

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Calandra troppo larga forse, ma va vista dal vivo.

 

Interni IMHO molto belli. Se vogliamo poco funzionali, visto il full touch, ma indubbiamente scenografici e High tech, come vuole oggi la moda. Posteriori "Ni", la fascia continua l'avrei fatta sottilissima; IMHO è un po' troppo marcata e "presente".

 

Ribadisco una cosa però, le berlinone da rappresentanza non fanno per me, ma tra Maserati 4P, 7er, S-Klasse e A8, acquisterei proprio l'Audi ad oggi.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi esprimo sull'estetica (la trovo freddina come tutte le Audi)...ma posso dire che questa macchina mi mette un po' tristezza?

è in pratica un anticipazione di come saranno le auto fra non molto lontano...ovvero degli elettrodomestici in grado di muoversi da soli...e questa cosa mi deprime parecchio :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lì per lì non avevo notato la scomparsa del rotore MMI...grandissima boiata secondo me. Il full touch è una menata da usare e distrae molto di più, anche con schemi capacitivi etc.

Esternamente concordo nel riconoscere un bel posteriore...molto interessante. Il muso invece è poco elegante per una macchina del genere...la fiancata troppo lunga e "leggera"...non mi garba del tutto.

 

Gli interni...

Negli interni c'è qualcosa che non mi torna. Manca del tutto il senso di opulenza, eleganza e artigianalità (vera o fasulla che sia) che dovrebbero trasudare le ammiraglie di segmento F...fosse l'interno di A6, lo troverei molto molto interessante, ma essendo quello di A8, boh...qualcosa non mi torna. Troppo Basic, troppo "comune".

Non mi piace nemmeno lo sterzo a 2 raze e, come già detto, il full touch capacitivo...il rotore, secondo me, doveva assolutamente restare (salvo che tutto non sia comandabile dai comandi al volante...e potrebbe anche essere.)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.