Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sincermanete sono molto deluso dall'aspetto esteriore.

Se il davanti praticamente si sapeva già fosse così,maledetta calandra, per il posteriore ero più curioso..

ma hanno fatto un culo senza personalità...pacchiano...e che sembra una cinesata...

o quelle macchine di gta 5

 

dentro è quasi tutto touch...spettacolare forse...però...boh

Dovessi scegliere andrei di maserati o bmw

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto è la prima auto al mondo  con ausilio alla guida autonoma Level3.

Quindi il mio applauso alla scheda tecnica della vettura e all'incredibile numero di innovazioni riversate in un solo modello, viene moltiplicato per 3 ! :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Auditore dice:

Un sistema molto simile chiamato G-Vectoring è disponibile anche sulla nuova Mazda CX-5. Audi ha sempre primeggiato in tecnologia ma ormai le differenze con gli altri produttori sono quasi minime

 

Eh no, il G-Vectoring di Mazda non centra proprio nulla con questa roba! :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Tommitel dice:

Chi nasce tonDo non muore quadrato..

 

:diz:

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2017 at 12:57, lukka1982 dice:

Veloce confronto con le competitors

 

IMG_7520.JPG

 

Fix'd

 

osfWCss.jpg

 

jH7MU0F.jpg

 

Molto meglio, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma il full touch quando si tromba non è un po' una rottura?????

 

Cioè tu spendi 100.000€ di auto per avere il sedile per i soffoconi e non lo usi?

 

2015-Audi-A8-L-W12-quattro-rear-seats-vi

 

Non ho capito.

Non ho neanche capito il legno bianco sugli interni beige con modanature alluminio e dettagli sui sedili crema, con tanto di illuminazione rossa, mi sento male.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2017 at 22:21, J-Gian dice:

 

 

 

La cosa interessante però, sono gli attuatori delle sospensioni, un optional che controlla attivamente il movimento delle stesse. E sono in aggiunta alle classiche molle ad aria, le quali non sono altrettanto rapide e comunque cambiano rigidità quando modificano altezza.

 

Questo "AI suspension" permette di controllare attivamente il rollio, limitando la compressione/estensione molla, assecondando comunque le asperità e senza vincolare simmetricamente ruota interna/esterna. A differenza delle barre antirollio classiche inoltre, vengono annullati efficacemente anche rollio e beccheggio. 

 

Grazie alla videocamera frontale, tentano anche di "copiare" le asperità in anticipo, facilitando il sollevamento della ruota in vista di un ostacolo: un'evoluzione meccatronica delle idrattive :)

 

Ultima curiosa funzione: se la A8 sta per incappare in un incidente laterale, le sospensioni sollevano l'auto dal lato dell'impatto, per far sì che il longherone inferiore assorba l'urto il meglio possibile.

 

 

 

 

Non mi sembra niente di nuovo o sbaglio?

In cosa sarebbe diverso dal sistema Mercedes?

https://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/new_cars/models/s-class/c217/facts/drivetrain/chassis.html

Modificato da zotorov
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.