Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

The front wheel drive architecture and the huge grill makes the car very ugly and heavy looking..no matter how good it is.
Google translate 
L'architettura dell'azionamento a ruota anteriore e la grande griglia rendono la macchina molto brutta, non importa quanto sia buona.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

img (3).jpg

Ma come c@zz0 si fa a parcheggiare gas auto in salotto con gli scarichi che danno sulla poltrona!? e senza lasciare segni sul pavimento con le ruote? e come si fa a far salire in macchina una con quei tacchi, che bucano i tappetini?

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2017 at 12:57, lukka1982 dice:

Veloce confronto con le competitors

 

 

IMG_7505.JPG

IMG_7517.JPG

IMG_7518.JPG

IMG_7519.JPG

IMG_7520.JPG

Delle concorrenti forse è quella meglio riuscita ma..... il livello generale è basso a mio modesto parere. La Mercedes attuale la trovo sgraziata(derriere calante e frontale raccapezzato, niente a che vedere con le opere di Bruno Sacco), le BWM senza infamia e senza lode, idem per la Maserati e per quanto riguarda la Lexus non la capisco.

Forse il difetto più evidente è un visibile effetto vasca da bagno su ruote... per il resto solita audi. Per quello che costano questi gingilli i reparti design dovrebbero lavorare meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/7/2017 at 04:54, zotorov dice:

 

Come risultato sono molto simili, cambia la tecnologia con cui viene raggiunto il l'obiettivo: MB usa delle sospensioni con degli attuatori idraulici integrati nel montante sospensione, Audi attuatori elettrici aggiuntivi. 

MB ha il vantaggio di avere tutto integrato nel montante sospensione, di contro ha un sistema idraulico extra, con una pompa che lavora di continuo.

Audi ha dei dispositivi aggiuntivi, ma posizionati in basso, praticamente a livello telaio, cosa buona per la distribuzione delle masse. Il sistema inoltre si integra meglio con i nuovi impianti a 42 V, quindi in futuro potrebbe far parte della catena di dispositivi utili a recuperare energia. Per finire, Audi ha implementato una funzione utile per la sicurezza passiva in caso d'impatti laterali.

Qual è migliore? Boh! :) 

Bisogna provarli, anche per capire chi ha integrato gli algoritmi intelligenti quando si tratta di leggere la strada ed assorbire al meglio le asperità.

Sicuro - almeno per me - è sempre interessante scoprire le tecnologie che hanno implementato, soprattutto per sopperire alla guerra delle somigliante e dei tablet 

;-) 

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, J-Gian dice:

 

Come risultato sono molto simili, cambia la tecnologia con cui viene raggiunto il l'obiettivo: MB usa delle sospensioni con degli attuatori idraulici integrati nel montante sospensione, Audi attuatori elettrici aggiuntivi. 

MB ha il vantaggio di avere tutto integrato nel montante sospensione, di contro ha un sistema idraulico extra, con una pompa che lavora di continuo.

Audi ha dei dispositivi aggiuntivi, ma posizionati in basso, praticamente a livello telaio, cosa buona per la distribuzione delle masse. Il sistema inoltre si integra meglio con i nuovi impianti a 42 V, quindi in futuro potrebbe far parte della catena di dispositivi utili a recuperare energia. Per finire, Audi ha implementato una funzione utile per la sicurezza passiva in caso d'impatti laterali.

Qual è migliore? Boh! :) 

Bisogna provarli, anche per capire chi ha integrato gli algoritmi intelligenti quando si tratta di leggere la strada ed assorbire al meglio le asperità.

Sicuro - almeno per me - è sempre interessante scoprire le tecnologie che hanno implementato, soprattutto per sopperire alla guerra delle somigliante e dei tablet 

;-) 

 

Sempre un piacere leggere i tuoi interventi, un breve insight (Scusate per l'utilizzo dell'idioma inglese) nelle ricercatezze tecnologiche che altrimenti verrebbero snobbate appunto per star dietro ad altri tipi di commenti. Queste Berlinone, piacciano o no, sono sempre molto interessanti dal punto di vista del progredire della tecnica. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Capito, grazie dell'ottima spiegazione Gian.

 

Volevo far notare che ormai i fari al laser più matrix si stanno diffondendo e dopo la Velar anche l'A8 li monta.
Prossimo sviluppo saranno i pixel sempre più piccoli perchè ancora oggi quando i fari oscurano le varie porzioni di strada, non sono molto precisi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.