Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      6
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la versione Fastback o la versiole Hatch?

    • Fastback (2 volumi e mezzo)
      29
    • Hatch (2 volumi)
      9


Messaggi Raccomandati:

On 19/7/2017 at 16:09, KimKardashian dice:

La Mazda 3 berlina per un periodo é stata importata in Italia 

Vero, con la versione precedente...Ma la versione attuale è da sbavo

2d0z1j5.jpg

 

Tra le auto Sedan, giustamente inserite da Spirit tra le più belle attualmente (lasciando stare A3 Sedan, Serie 2 BMW e CLA, che sono molto belle ma un gradino sopra economicamente parlando) metterei anche la Citroen C-Elysee che vista dal vivo fà la sua bella figura.

Dopo aver avuto solo auto Sedan, la Cruze come penultima che ADORAVO in tutto, non vedo l'ora che tornino di moda da noi, così da avere l'imbarazzo della scelta x l'acquisto di un'auto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/7/2017 at 10:43, paolo22to dice:

Non sottovalutarla.. hanno fatto passi da gigante anche da quel punto di vista.

Ci sta eh però di tutte le anteprime e prove che ho letto non c'è ne una che loda la I30 per il suo comportamento su strada cioè dicono che è affidabile e prevedibile ma che non è fatta per divertirsi al contrario della Civic.

Stesso discorso per l'efficienza la Civic 1000 secondo prova Quattroruote fa circa 2 KM/L in più della I30 1000.

On 20/7/2017 at 11:08, Caronte89 dice:

Se l'interpreti come sportiva probabilmente l'errore è fatto in partenza.

Sull'efficienza c'è da stare ben attenti al gruppo Hyundai.

 

Ovvio che l'errore è mio di vederla come una berlina votata alla sportività ma è la linea che mi induce a pensare ciò.

Modificato da Shaka
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, paolo22to dice:

Credo che la i30 fastback sarà tarata per un coinvolgimento di guida maggiore rispetto alla 5 porte.

.

ehm.......volevi dire estetico vero?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/7/2017 at 14:59, MotorPassion dice:

 

Avuta, la mitica Renault 11.

 

 

La prima auto di mio padre presente nei miei ricordi d'infanzia... R11 beige versione GTC... se ci penso ricordo ancora il rumore :-D ...ma era comodissima

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la i30 fastback sarà tarata per un coinvolgimento di guida maggiore rispetto alla 5 porte.

Si, rispetto alla due volumi e alla station è stato abbassato l'assetto di 5mm e irrigidito le sospensioni del 15%: in Hyundai vogliono puntare, per quanto, ad un maggiore feeling di guida.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.