Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

I motori Ingeniun fatti di alluminio alieno iperleggero preso dalle miniere su Mercurio, gli acciai alto resistenziali forgiati da esperti armaioli Nani, le leghe leggendarie composte da scaglie di drago e 3 tipi di metallo lunare, per un rapporto peso potenza senza rivali.

 

- Marketing Jaguar

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, RayLaMontagna dice:

67.000€ per una 2.0 diesel 180cv automatica ben infarcita. (avrei potuto tranquillamente superare i 70k)
Non capisco se è uno scherzo o cosa.... è una SUV di segmento C, non può costare 28.000 euro più della mia serie 1 abbastanza infarcita anch'essa...dai, è una presa per i culo di proporzioni epiche. -.-'

non vedo dove sia il problema. 10000€ anticipo 48 rate da 350€ e riscatto finale da 35000€ e gli invidiosi al bar son serviti.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, RayLaMontagna dice:

67.000€ per una 2.0 diesel 180cv automatica ben infarcita. (avrei potuto tranquillamente superare i 70k)
Non capisco se è uno scherzo o cosa.... è una SUV di segmento C, non può costare 28.000 euro più della mia serie 1 abbastanza infarcita anch'essa...dai, è una presa per i culo di proporzioni epiche. -.-'

È il prezzo giusto considerando tutto il metallo inglese che hanno usato per renderla cosi leggera:mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/7/2017 at 17:31, poliziottesco dice:

 

??

 

PS - noto che sul forum questa Jag piace molto eh ?

 

In linea di massima ci fanno schifo un po' tutte le ultime Jag...

Se Marchionne avesse voluto riesumare Alfa con auto così scontate, costose, mediocri dentro, fuori, sopra e sotto il cofano, sarebbe stata richiesta la gogna senza possibilità di appello...

 

Ora che vedo la scheda tecnica, 0-100 stabilmente sopra i 10 secondi per le motorizzazioni da 150cv e sopra i 9 per quelle da 180.... Che tristezza.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/7/2017 at 01:51, Davialfa dice:

Ho votato che mi piace molto, pero' gli interni in realta' non mi convincono. Mi è sempre piaciuta tanto anche l'evoque e questa la ricalca.. credo che la maggior concorrenza sara' inerna.

 

Ad ogni modo attualmente ditemi quali sarebbero i concorrenti in questo segmento che uno dovrebbe preferire a questa o ad evoque... Per me sinceramente le proposte Audi e Bmw ad esempio  sono abbastanza imbarazzanti.

 

Dal configuratore di e pace, si capiscono le critiche mosse ad esempio ad alfa sulla mancanza di optional avanzati.

Per configurarne una ci si mette mezz ora... 

 

 

concorrenti? rapporto prodotto\prezzo...penso nessuno. nel senso chje nessuno altro costruttore è così folle da sparare certe cifre per un'auto così e con questi contenuti. se venderanno tanto...contento per loro. io mi prenderi una stelvio allo stesso prezzo...benimbottita di optional

On 15/7/2017 at 17:51, gianmy86 dice:

15 anni fa, a paragone, aveva molta più dignità una X-Type.

oddio...quella a benzina motore piccolo a ta e cerchi di plastica....era un insulto a tutto ciò che è jaguar

16 ore fa, Sadman dice:

I motori Ingeniun fatti di alluminio alieno iperleggero preso dalle miniere su Mercurio, gli acciai alto resistenziali forgiati da esperti armaioli Nani, le leghe leggendarie composte da scaglie di drago e 3 tipi di metallo lunare, per un rapporto peso potenza senza rivali.

 

- Marketing Jaguar

pesano poco magari con la gravitàdi mercurio :D

14 ore fa, gianmy86 dice:

Vi lamentate per peso e prezzo. Ma...non è che si paga al kg????

 

 

::::

 

in questo caso si...più pesa più costa

13 ore fa, Davialfa dice:

Piu' che un giaguaro un pachiderma.. cazzo pesa quanto un suv seg D

 

pure la sorella grande c'ha problemi di linea...

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Davialfa dice:

Piu' che un giaguaro un pachiderma.. cazzo pesa quanto un suv seg D

 

No pesa più delle SUV seg.D tranne XC60 

 

Volvo XC60 D4 AWD 1.896kg 

Jaguar E-Pace D180 AWD Auto 1.843 kg 

Range Rover Velar D180 1.829kg 

Land Rover Discovery Sport TD4 AWD Auto 1.785kg 

Jaguar F-Pace 2.0D 180cv AWD Auto 1.775kg 

Audi Q5 2.0 TDI 190cv Quattro S Tronic 1.770kg 

Mercedes Benz GLC 220 d 4Matic 1.770kg 

Mercedes Benz GLC 220 d Coupe 4Matic 1.770kg 

BMW X3 xDrive20d 1750kg 

Alfa Romeo Stelvio 2.2 diesel Q4 1.659kg 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, T a u r u s dice:

 

No pesa più delle SUV seg.D tranne XC60 

 

Volvo XC60 D4 AWD 1.896kg 

Jaguar E-Pace D180 AWD Auto 1.843 kg 

Range Rover Velar D180 1.829kg 

Land Rover Discovery Sport TD4 AWD Auto 1.785kg 

Jaguar F-Pace 2.0D 180cv AWD Auto 1.775kg 

Audi Q5 2.0 TDI 190cv Quattro S Tronic 1.770kg 

Mercedes Benz GLC 220 d 4Matic 1.770kg 

Mercedes Benz GLC 220 d Coupe 4Matic 1.770kg 

BMW X3 xDrive20d 1750kg 

Alfa Romeo Stelvio 2.2 diesel Q4 1.659kg 

pazzesco come lo Stelvio possa pesare così poco

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.