Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

si, stavo cercando quelle dell'evoque

 

Immagine correlata

 

e dovrebbero essere queste.

 

A naso la differenza di peso tra questi elementi ci dovrebbe essere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Perche' F-Pace e' di alluminio (per quanto pesantissima comunque) mentre questa e' sul pianale Evoque.

Comunque credo che nel segmento che occupa il peso non sara' la prima delle caratteristiche richieste, e il grosso sara' venduto 2.0 diesel base con pochi o niente accessori intorno ai 35 di listino (prezzo con sconto).

Se pensiamo che una Q2 2.0 TDI dsg con 3 accessori si avvicina a quell prezzo, per me i suoi numeri li fara'.

E il marchio e' di certo fascinoso.

SI MA SE DAI IL GAS E ACCELERA A CAXXO,RIPRENDE MALE E CONSUMA UN BOTTO..due domande te le fai :D

e pur eil comportamento su strada non ne guadagna eh.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

SI MA SE DAI IL GAS E ACCELERA A CAXXO,RIPRENDE MALE E CONSUMA UN BOTTO..due domande te le fai :D

e pur eil comportamento su strada non ne guadagna eh.

 

 

Orientativamente su questa auto vedo molte donne/mamme, le quali altrettanti orientativamente non credo si porranno molte domande di questo tipo. È anche non fossero donne, probabile che una buona percentuale di proprietari sorvoli su ciò. 

 

Comunque rimane >:) un panettone bello pesante 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine però, se non sbaglio, Evoque rimane l'unica SUV del gruppo a non avere multilink al posteriore.

 

Benvenuta a... gli altri (cit.)

 

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian dice:

And this is the Evoque:

 

5.jpg

 

 

Con quel che costa Evoque non ha nemmeno un multilink al posteriore??????

 

E qui si criticano i tablet con gli schermi "piccoli" di alcuni marchi......................

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, poliziottesco dice:

 

Orientativamente su questa auto vedo molte donne/mamme, le quali altrettanti orientativamente non credo si porranno molte domande di questo tipo. È anche non fossero donne, probabile che una buona percentuale di proprietari sorvoli su ciò. 

 

Comunque rimane >:) un panettone bello pesante 

 

ok ma dal benzinaio ci vanno pure loro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.