Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, pixhell dice:

ma infatti, quando dico jeep comunque sono pianali fiat sia per cherokee che renegade e oggi anche compass, volevo sottolineare che uno é sulla cusw e l'altro sulla small, in pratica partono rispettivamente da bravo e punto, per quello so incazzati i redneck

 

Beh non é che i vecchi pianai Mitsubishi erano tutta questa eccellenza eh! La parte bassa di Jeep é sempre stata piu di livello consumer/economy, invece i modelli di fascia alta son quelli piu idonei al DNA del marchio, non a caso offrono personalizzazioni Mopar praticamente infinite su Wrangler e Grand Cherokee, la parte bassa invece é sempre stata trascurata, tutti i concept off road basati sui modelli di fascia bassa alla fine non hanno avuto seguito ne produttivo ne a livello di accessori ne personalizzazioni off road.

 

1 ora fa, LucioFire dice:

 

ok allora ho sbagliato.

ma mi pare che il pianale sia lo stesso progettato o deravato da fiat...

così come il renegade...mica c'ha il pianale jeep

L unico pianale specifico di Jeep é quello della Wrangler, le Grand Cherokee e Durango hanno un derivato dell'ML/GL/R e successive di Mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, pixhell dice:

@KimKardashian

Ma infatti, io per altro sono convinto che jeep ci ha solo guadagnato con l'acquisizione e continuerà a migliorare. 

in futuro solo nuovo Wrangler sarà interamente jeep , ma giustamente, é la bandiera del marchio. 

 

Io attendo con ansia la futura mini Jeep su base Panda, spero che stilisticamente ne uscirá una piccola Wrangler piu giocattolosa

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Io attendo con ansia la futura mini Jeep su base Panda, spero che stilisticamente ne uscirá una piccola Wrangler piu giocattolosa

un po stile Jimni, corretta come dimensioni sui 3.8 - 3.9 metri di lunghezza con capacitá off road da stambecco. :)

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ma alla fine la X-Type 2.0D a trazione anteriore faceva schifo perché era una Mondeo II ricarozzata, questa invece che è una Mondeo III ricarozzata (un po' più obesa e alta da terra) sempre a trazione anteriore va benissimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.