Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, poliziottesco dice:

domanda: dando per scontato che questo panettone pesi tanto sopratutto per via del pianale, anche la Evoque peso come sto macigno? 

 

e' il peso della premiumness

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu dice:

Evoque Si4 240CV automatico 1850kg

 

1.752kg (DIN) secondo landrover.it 

rre.png

6 minuti fa, poliziottesco dice:

scusate, giusto per cazzeggiare...quanto pesava la 159 (alias balena) con il 1.9 ltd :ph34r:

 

1.535kg (DIN)

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu dice:

Si secondo Landrover, ma valore misurato nella prova di Auto Motor u. Sport 1850kg

 

Dipende anche quanto era infarcita di optional... ?

Giochicchiando con il configuratore ho notato che ha dotazioni a pagamento degne di categorie ben superiori al C.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, lukka1982 dice:

Dipende anche quanto era infarcita di optional... ?

Si hai ragione, tetto panorama, sound system, ruota di scorta, sedili con memoria e...e...., ci sono tante possibilita per aumetare il peso base e le macchine di prova spesso sono full optional e cosi anche peso massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Giochicchiando con il configuratore ho notato che ha dotazioni a pagamento degne di categorie ben superiori al C.

Mi hai incuriosito e sono andato a vedere anche io. Una benzina 300 cv e full optional (ho spuntato proprio tutte le caselle) viene 80.000 euro tondi :-D

 

P.s. la cosa che più mi ha colpito è la differenza tra l' allestimento base e quello dopo: ci ballano 3000 euro e in più hai fendinebbia, battitacco e paraurti e griglie in tinta o roba del genere. Non un singolo optional, tipo che ne so, il navigatore i sedili riscaldabili, ecc., ma 3000 euro di fendinebbia e paraurti diversi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato che mi piace molto, pero' gli interni in realta' non mi convincono. Mi è sempre piaciuta tanto anche l'evoque e questa la ricalca.. credo che la maggior concorrenza sara' inerna.

 

Ad ogni modo attualmente ditemi quali sarebbero i concorrenti in questo segmento che uno dovrebbe preferire a questa o ad evoque... Per me sinceramente le proposte Audi e Bmw ad esempio  sono abbastanza imbarazzanti.

 

Dal configuratore di e pace, si capiscono le critiche mosse ad esempio ad alfa sulla mancanza di optional avanzati.

Per configurarne una ci si mette mezz ora... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, poliziottesco dice:

...... Agli appassionati (me compreso) sembra assolutamente fuori luogo, può darsi che per l'acquirente disinteressato ad heritage, tecnica etc il marchio invece sara' un incentivo non da poco. Da vedere.

...........

 

Potranno dire : ho il "jaguarino" :ammic::ammic:

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.