Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, AndreaB dice:

 

Con quel che costa Evoque non ha nemmeno un multilink al posteriore??????

 

E qui si criticano i tablet con gli schermi "piccoli" di alcuni marchi......................

 

Concettualmente è un multilink anche questo, anche se ha qualche problema di controllo della campanatura :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎16‎/‎07‎/‎2017 at 22:26, gpat dice:

 

In linea di massima ci fanno schifo un po' tutte le ultime Jag...

Se Marchionne avesse voluto riesumare Alfa con auto così scontate, costose, mediocri dentro, fuori, sopra e sotto il cofano, sarebbe stata richiesta la gogna senza possibilità di appello...

 

Ora che vedo la scheda tecnica, 0-100 stabilmente sopra i 10 secondi per le motorizzazioni da 150cv e sopra i 9 per quelle da 180.... Che tristezza.

 

Fanno così schifo che perfino al 72% del forum la E-Pace piace (stando ai voti espressi)...il che corrisponde ad un 90% nel mondo reale.

Quando al complottismo " se Marchionne....allora" stendo un velo pietoso. Quali sarebbero i misteriosi personaggi pronti a mettere alla gogna le Alfa?

Da parte mia, riconosco che Stelvio e Giulia sono buonissimi prodotti...anche se non sono un appassionato del marchio.

Comunque quando Alfa farà il suo C-SUV ne riparleremo. Nel contempo, scommetto che questa Jaguar tanto denigrata farà i suoi bei numeri.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io, oltre al peso, vedo come grosso problema il prezzo, realmente molto vicino a f pace. Certo poi questi sono i listini, jaguar cala di brutto ed ha belle promozioni per le p.iva e ad oggi si parla sempre di finanziamento o leasing però...
A me non fa impazzire nemmeno esteticamente, mi fa in effetto di kuga da ricco, per una cifra simile si prendono stelvio o f pace, che meccanicamente sono altro


☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Robert1 dice:

 

Fanno così schifo che perfino al 72% del forum la E-Pace piace (stando ai voti espressi)...il che corrisponde ad un 90% nel mondo reale.

Quando al complottismo " se Marchionne....allora" stendo un velo pietoso. Quali sarebbero i misteriosi personaggi pronti a mettere alla gogna le Alfa?

Da parte mia, riconosco che Stelvio e Giulia sono buonissimi prodotti...anche se non sono un appassionato del marchio.

Comunque quando Alfa farà il suo C-SUV ne riparleremo. Nel contempo, scommetto che questa Jaguar tanto denigrata farà i suoi bei numeri.

Spetta. Molti voti credo siano stati dati appena viste le foto esterne. Il mio compreso. 

Gli interni, la scheda tecnica e il prezzo li ho visti dopo.. 

Considerando tutto il mio voto sarebbe più basso. 

Ma parlando di soli esterni a me piace. 

Avessi quei soldi andrei al conce alfa però :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Spetta. Molti voti credo siano stati dati appena viste le foto esterne. Il mio compreso. 

Gli interni, la scheda tecnica e il prezzo li ho visti dopo.. 

Considerando tutto il mio voto sarebbe più basso. 

Ma parlando di soli esterni a me piace. 

Avessi quei soldi andrei al conce alfa però :D

 

Condivido i dubbi sul rapporto peso/potenza. Ovvio che abbiano preso quello che avevano in casa e confezionato un pacchetto molto "furbo", facendo disegnare a Ian Callum e al suo team una vettura  "piaciona" (almeno per i miei gusti) e rispondente a quelle che sembrano essere le richieste del mercato.

Ma allo stesso modo in Corso Agnelli ancor oggi non utilizzano su tutta la gamma utilitaria un 1200 aspirato da 69cv quando ormai da un 1000 turbo si possono spremere ben oltre 100 cavalli???? Direte: è economico ed affidabile....ma allora lo stesso discorso vale per il pianale di questa Jaguar.

Insomma, nel commentare secondo me non possono essere usati due pesi e due misure.

Modificato da Robert1
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppero mettersi a paragonare la Fiat 500 con una Jaguar mi viene la puzza, qualche lavoro in più potevano farlo, il peso è piuttosto scandaloso, però evidentemente avevano una fretta del diavolo di fare profitti.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Robert non mi sembra che Jag si sia fatta un nome e una tradizione a suon di utilitarie.

Quando FIAT motorizzava l'Italia con la 500, Jaguar aveva dei motorazzi e correva le gare.

Poi sono diventate sport-lusso, ma ripeto, le Jag non sono mai state macchinette da poco abbienti

 

E nemmeno ora, infatti sto E-Peis (ma si pronuncia cosi? E soprattutto, "pace" non vuol dire "ritmo"?) costa un botto. Ma ha sotto una meccanica che giustifichi il prezzo? Pare di no. Tecnicamente sembra un progetto fatto al risparmio. E secondo me si noterà dalle prove.

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E giusto, tiriamo Fiat in mezzo ad un confronto che non c'entra nulla per segmento e prezzo richiesto... :roll: dai su, chiuso subito l'OT, non rispondete oltre.

 

Gimmo: I-Péis

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido il pensiero che tecnicamente andasse fatto di piu' Purtroppo e' un cane che si morde la coda. Fare qualcosa di valido richiede tanto grano che non viene recuperato se non si vende. Purtroppo il mercato non sempre premia gli sforzi essendo triade dipendente.

In questo caso probabilmente c'era anche la fretta di farla.

Peccato, ma continuo a pensare che il target a cui si rivolge sara' meno competente e meno orientato alle prestazioni rispetto all'esempio dell'Alfa.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Condivido il pensiero che tecnicamente andasse fatto di piu' Purtroppo e' un cane che si morde la coda. Fare qualcosa di valido richiede tanto grano che non viene recuperato se non si vende. Purtroppo il mercato non sempre premia gli sforzi essendo triade dipendente.

In questo caso probabilmente c'era anche la fretta di farla.

Peccato, ma continuo a pensare che il target a cui si rivolge sara' meno competente e meno orientato alle prestazioni rispetto all'esempio dell'Alfa.


Auto così raffazzonate sono la vera e più grande fortuna della triade, è questo il discorso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.