Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Esteticamente mi piace solo la fiancata , dietro è normale ma il frontale è parecchio scialbo,sembra un audi e rimane un po spenta e attapirata. Quello che mi lascia in dubbio è il peso, ho letto che pesa 270 kg in più della corrispettiva x1..penso sia un errore perchè non mi pare possible

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, davos dice:

Esteticamente mi piace solo la fiancata , dietro è normale ma il frontale è parecchio scialbo,sembra un audi e rimane un po spenta e attapirata. Quello che mi lascia in dubbio è il peso, ho letto che pesa 270 kg in più della corrispettiva x1..penso sia un errore perchè non mi pare possible

 

E' convenienza, compri più acciaio a pari prezzo.

 

In ogni caso, pare che persino qualche giornalista inglese abbia blandamente criticato le prestazioni da vecchia base ford.. va un poco meglio dello Stelvio, ma non è la migliore.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Kippur dice:

 

E' convenienza, compri più acciaio a pari prezzo.

 

In ogni caso, pare che persino qualche giornalista inglese abbia blandamente criticato le prestazioni da vecchia base ford.. va un poco meglio dello Stelvio, ma non è la migliore.

Nel senso che è un po' meno pesante dello stelvio intesa come Monte stelvio?..perchè lo Stelvio auto e questo paracarro neppure li puoi paragonare

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/1/2018 at 11:13, Kippur dice:

 

E' convenienza, compri più acciaio a pari prezzo.

 

In ogni caso, pare che persino qualche giornalista inglese abbia blandamente criticato le prestazioni da vecchia base ford.. va un poco meglio dello Stelvio, ma non è la migliore.

NO VABBEH

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la prova di 4r di questa auto...  discutibile e’ l’unica parola che mi viene (l’auto non la prova).

 

Prezzo indecoroso, peso e prestazioni dinamiche di un camion.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, dunnet dice:

Ho letto la prova di 4r di questa auto... vergognosa e’ l’unica parola che mi viene (l’auto non la prova).

 

Prezzo indecoroso, peso e prestazioni dinamiche di un camion.

 

Merita di essere un flop totale.

Esiste gente che non ha problemi di soldi,non sa e nemmeno gli importa quanto pesa l'auto che sta guidando,fottesega delle prestazioni dinamiche.....e meno male dico....Pensare che uno possa comprarla perche' la trova esteticamente gradevole,no?Fantastica poi l'affermazione:" a me non piace,quindi merita di essere un flop..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre interessante la prova di Paolo Massai:

 

 

 

Chiaro, c'é il difetto del peso elevato.

Ma come pro ci sono motori allo stato dell'arte, una trazione integrale con un buon grado di sofisticazione, una sospensione posteriore non banale.

E una buona attitudine anche al fuoristrada; con anche una capacità di guado di 50 cm ( gli altri SUV della triade quanto fanno ? E il qui osannato Stelvio ? )

Insomma dal punto di vista della pura meccanica non è così male.

 

Se la fanno pagare ( almeno di listino ) ma come rapporto prezzo / dotazioni Evoque è peggio.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, guidomaluccio dice:

Esiste gente che non ha problemi di soldi,non sa e nemmeno gli importa quanto pesa l'auto che sta guidando,fottesega delle prestazioni dinamiche.....e meno male dico....Pensare che uno possa comprarla perche' la trova esteticamente gradevole,no?Fantastica poi l'affermazione:" a me non piace,quindi merita di essere un flop..."

Quando si dice non capire nulla di un messaggio... esempio perfetto. Io ho detto che e’ un auto deludente non perche’ non mi piaccia (invero come estetica di interni ed esterni la trovo la migliore tra le c suv premium) ma perche’ ha una meccanica obsoleta venduta a peso d’oro. 

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, OverBoost dice:

E una buona attitudine anche al fuoristrada; con anche una capacità di guado di 50 cm ( gli altri SUV della triade quanto fanno ? E il qui osannato Stelvio ? )

Così a memoria, X1 non ricordo se ha una profondità di guado di 25 o 30 cm, X3 è a 50 cm, Stelvio dichiara 48 cm (come se non erro anche Jeep Compass). Anche se parlando di suv decisamente stradali, IMHO meglio 200 chili in meno che 20 cm di guado in più.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.