Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Merimange dice:

Interessante articolo sulla nuova ala anteriore che la RB ha introdotto a Silverstone, con un particolare della paratia esterna che apparentemente "flette" in curva aumentando così il carico aerodinamico sull'asse anteriore

 

https://it.motorsport.com/f1/news/red-bull-il-marciapiede-arcuato-che-flette-e-geniale-o-e-una-.furbata933547/

 

 

vediamo se la fanno modificare anche a loro o se vale solo per alcuni...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo sviluppo anche riguardo l'olio bruciato nel motore:

A partire da Monza ogni motore di F.1 potrà consumare 0,9 litri di olio per 100 km. Questo limite verrà ridotto a 0,6 litri nel 2018

https://it.motorsport.com/f1/news/la-fia-dura-sull-olio-da-bruciare-scattano-dei-vincoli-dal-gp-d-italia-934009/

 

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Aymaro dice:

vediamo se la fanno modificare anche a loro o se vale solo per alcuni...

 

peraltro ancora più pericolosa, vista la posizione

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Nuovo sviluppo anche riguardo l'olio bruciato nel motore:

A partire da Monza ogni motore di F.1 potrà consumare 0,9 litri di olio per 100 km. Questo limite verrà ridotto a 0,6 litri nel 2018

https://it.motorsport.com/f1/news/la-fia-dura-sull-olio-da-bruciare-scattano-dei-vincoli-dal-gp-d-italia-934009/

 

vedremo se anche mercedes subirà dei rallentamenti, perché l'olio lo bruciano anche loro, ma sono più bravi a farlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che impatti anche sulla Mercedes. Comunque mi sembra ancora una quantita' elevata, possono bruciare 2.7 litri di olio in una gara. Con 105 kg di benzina ammessi, significa che l'olio bruciato puo' essere il 2% di tutta la benzina. Considerando poi che il maggior consumo di olio lo avranno nei giri in cui usano il bottone magico, penso che avremo ancora miscele al 5 o 10% in certe fasi di gara.

Mi chiedo anche come faranno i controlli, e poi se ci fossero serbatoi nascosti?

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio da tifoso Ferrari, quando mi dicono che in qualifica beccavano a Baku 7 decimi sul solo rettilineo (fonte Vettel) e 5 decimi in Austria....a me un po' frega :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Giacomino88 dice:

più che altro si ripete sempre il fatto di modificare i regolamenti a campionato in corso

beh le sospensioni a mercedes lo scorso anno non le hanno modificate, gli hanno fatto finire il campionato tranquilli

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.