Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Jaguar E-Pace presentata ieri sera non è una brutta auto, ma ci sono alcuni particolari che mi fanno storcere il naso, tra cui i fanali molto simili a quelli della sportiva F-Type.

Ho cercato quindi di fare dei fanali più spigolosi, più simili a quelli delle altre Jaguar, ma senza esserne la copia. Inoltre ho cercato di mettere in risalto la mascherina. Cosa ne dite?

5968bd216740a_Jaguar-E-PACEmodifiche.jpg.7e6246ae9829f867cb847a49bc8ac756.jpg

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, MarcoGT dice:

[mention=23491]Tommy99[/mention] A me così modificata piace più che coi fari stile F-Type: a mio gusto, il frontale è più riuscito.

 

 

Concordo, anche io la trovo più riuscita coi fanali orizzontali. Quelli attuali le danno "l' effetto tapiro"TM, hanno fatto lo stesso errore di Alfa su Mito e Giulietta. Anche se il vero problema sono le proporzioni e lo sbalzo anteriore troppo corto, che i fari diversi in ogni caso non risolverebbero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, anche io la trovo più riuscita coi fanali orizzontali. Quelli attuali le danno "l' effetto tapiro"TM, hanno fatto lo stesso errore di Alfa su Mito e Giulietta. Anche se il vero problema sono le proporzioni e lo sbalzo anteriore troppo corto, che i fari diversi in ogni caso non risolverebbero.

Condivido la disamina: a me globalmente non dispiace, ma lascia qualche perplessità a livello di proporzioni nel 3/4 anteriore, non so come dire.

La mia mente, campionessa olimpica di rimuginamento, ha poi elucubrato una cosa del genere: il flash, di primo acchito, mi ha portato ad un bizzarro (quanto non voluto) parallelismo:

c67df68b41154df3a7d8b30093601017.jpg

87353bcda8d0ef20f91d7ebb4af14803.jpg

Sarà il colore, la forma delle dirime o che altro: la cosa certa è che è un mio problema

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono bravissimo con ps, ma ho provato a renderlo accettabile: ho ritoccato un pochino le proporzioni e injaguarito leggermente gli stilemi.. diciamo che secondo me così può andare.

 

2017-jaguar-f-pace-s-front-side-red.jpg

 

 

Modificato da danicube
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 

 

Il messaggio è perfetto: non azzardatevi a fare altri SUV, men che meno più piccoli!

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MarcoGT dice:

Condivido la disamina: a me globalmente non dispiace, ma lascia qualche perplessità a livello di proporzioni nel 3/4 anteriore, non so come dire.

La mia mente, campionessa olimpica di rimuginamento, ha poi elucubrato una cosa del genere: il flash, di primo acchito, mi ha portato ad un bizzarro (quanto non voluto) parallelismo:

c67df68b41154df3a7d8b30093601017.jpg

87353bcda8d0ef20f91d7ebb4af14803.jpg

Sarà il colore, la forma delle dirime o che altro: la cosa certa è che è un mio problema emoji13.png

Tranquillo, l'avevo fatto notare anch'io nel topic apposito della E-Pace...me la ricorda moltissimo

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.