Vai al contenuto
  • 0

Consigli acquisto Yaris Hybrid 2017


mjdj147

Domanda

Ciao a tutti! Mia sorella è alla ricerca di una segmento a/b uso prevalente città con possibilità di spostamenti extraurbani sporadici. La città è Roma quindi abbastanza caotica direi :-D! Le avevo consigliato di andare a vedere la yaris ibrida ed oggi è andata a fare il test drive ed un preventivo.

Dell'auto è rimasta positivamente colpita, tanto che oramai si è fissata....il preventivo con rateizzazione di una Cool in pronta consegna le è venuto, dando 5000€ di anticipo, 47 rate da 157€ più maxirata finale da 7975€ per un totale di 20.354€ (il prezzo è di 14.950€) .

Ora volevo chiedere un po di impressioni su chi l'ibrido l'ha già avuto, conviene fare estensioni di garanzia soprattutto sule batterie (è possibile ciò?) e dopo quanto cominciano a perdere capacità? 
Il prezzo come vi sembra? nel prezzo sono inclusi 4 anni di assicurazione contro furti incendio e atti vandalici.

Tenete conto che può valutare altre alternative, anche perché il prezzo è al di sopra di quanto fissato all'inizio :oddio:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti sei rivolto al gruppo di acquisto ibrido?So che lo sconto è quasi sempre più basso di quello trattato in concessionaria e non esclude il finanziamento su canale ufficiale...in alternativa una Swift semi ibrida?Sui quotidiani è pubblicizzata a meno di 15.000€, navigatore compreso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
55 minuti fa, danicube dice:

Imho 20 sacchi per una B, sono fuori da ogni logica.

Ricordo che anni fa feci il preventivo per una normalissima punto Evo, benzina e con il finanziamento a 60 mesi  facendo il calcolo si avvicinava ai 18.000 euro.....
Purtroppo per quanto riguarda l'ibrido nel segmento B non ci sono riferimenti....

 

56 minuti fa, kramer23 dice:

Ti sei rivolto al gruppo di acquisto ibrido?So che lo sconto è quasi sempre più basso di quello trattato in concessionaria e non esclude il finanziamento su canale ufficiale...in alternativa una Swift semi ibrida?Sui quotidiani è pubblicizzata a meno di 15.000€, navigatore compreso.

No, non so di cosa si tratta :shock: ! So che la swift non le piace perché un amica ha la versione precedente ed oltre ad avere un bagagliaio minuscolo non le piace proprio la linea.

2 minuti fa, Yakamoz dice:

La Yaris Hybrid per Roma dev'essere un godimento, è proprio il tipo di traffico che esalta le qualità dell'ibrido. E non so come funziona ultimamente lì, se con il semplice ibrido puoi varcare anche la ZTL.

 

Sulla guida le è bastato il test drive per "innamorarsi", la regione Lazio prevede l'esenzione del bollo, parcheggio sule strisce blu gratis e sconto sull'abbonamento ztl....non è poca roba...

  • Mi Piace 1

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Yaris Hybrid l'ho guidata tempo fa e mi è piaciuta, nel complesso.
Per la città è l'ideale, sia per il powertrain che per la praticità d'uso: ha anche un ottimo rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne, non esagerate.
Come già segnalato, le ibride godono di numerose agevolazioni ed è un plus non indifferente, specie nell'uso cittadino.
Il prezzo, come già detto, mi sembra un po' altino: io considererei magari anche qualche pronta consegna o km/0, magari si risparmia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, MarcoGT dice:

Yaris Hybrid l'ho guidata tempo fa e mi è piaciuta, nel complesso.
Per la città è l'ideale, sia per il powertrain che per la praticità d'uso: ha anche un ottimo rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne, non esagerate.
Come già segnalato, le ibride godono di numerose agevolazioni ed è un plus non indifferente, specie nell'uso cittadino.
Il prezzo, come già detto, mi sembra un po' altino: io considererei magari anche qualche pronta consegna o km/0, magari si risparmia qualcosa.

IL prezzo è per le pronta consegna purtroppo, l'usato non si discosta molto dal nuovo come prezzo purtroppo.

Comunque sta valutando alternative perchè il prezzo è veramente alto per una segmento B, stamattina si reca al motor village di Roma....vediamo cosa trova :), le ho detto di cercare esemplari di ypsilon e 500 col twinair....che dite?

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.