Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Son gusti,

ma personalissimamente trovo il primo Boxster coi fari all'occhio di bue molto più interessante esteticamente dell'odierna 718: complici i due cilindri in meno di quest'ultima, soprassedendo sull'affidabilità non specchiata delle Porsche dell'epoca, per un utilizzo non esasperato,  forse preferirei girare edonisticamente con la ventenne...

 

Ma scrive uno che si esalta fino alle lacrime gironzolando su d'una trentennale con neanche centotrenta cavalli...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bauhaus dice:

L'effetto e' più o meno come quando al bar mescoli il caffè con al polso un Daytona d'oro, piuttosto che con un luminor. emoji28.png


☏ iPhone ☏

 

 

Per me puoi mescolarmi un po come ti pare, ma io guardo se le mani sono curate, mica gli orologi

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, pixhell dice:

Da 10 a 50 mila euro, a seconda delle condizioni e dei chilometraggi, è monumento all meccanica, ma metterci le mani può essere un salasso...

Ma se puoi permetterti una 959 te ne puoi prendere una dozzina di 928 e sistemarle da concorso... ?

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.