Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Messaggi Raccomandati

2018-Buick-Regal-GS-01.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-02.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-03.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-04.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-05.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-06.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-07.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-11.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-12.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-13.jpg

 

2018-Buick-Regal-GS-10.jpg

 

Qui in veste di Buick Regal GS.

 

Fonte: www.carscoop.com

Opel-Insignia-GSi-03.jpg

 

Opel-Insignia-GSi-05.jpg

 

Opel-Insignia-GSi-06.jpg

 

Qui in veste Opel.

Video:

 

 

 

 

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Qualche dato tecnico?

 

Sarà erede spirituale dell'Omega Lotus o della più civile Omega 3000? :mrgreen:

(occhio, la 3000 era una versione sportiva, non una semplice Omega con motore 3 litri ;) )

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

E' solo un allestimento estetico sportivo. Motore invariato e taratura generale più corsaiola

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

No, il classico 2.0 260cv. Dicono che comunque le prestazioni dovrebbe essere equivalenti (o migliori) alla precedente OPC da 325cv, per il peso inferiore di 160 kg

Modificato da Auditore
  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Da quel che ho capito, abbiamo 2.0 turbo da 260 CV (c'era già per quella normale), trazione integrale con differenziale posteriore con distribuzione di coppia indipendente ai 2 lati, dischi anteriori Brembo da 345 mm, abbassamento assetto di 10 mm, ammortizzatori elettronici

 

Curiosità: le sospensioni posteriori hanno 5 bracci nella versione 4WD e 4 nella versione TA, vale per tutta la gamma Insignia ;-) 

 

Foto dell'integrale e differenziale posteriore:

 

5.jpg

 

5.jpg

 

5.jpg

 

 

5.jpg

 

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Si ma io attendo con ansia la OPC, dopotutto é una vera divisione come AMG ed M, e dovrebbero essere responsabili anche della futura versione sportiva a marchio Holden 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×