Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Mi sono stupito che non avessi ancora esternato la tua gioia.....:-)

 

Ma il suo sedile?

 

Di Resta sembra fuori dai giochi

Kubica è troppo un'incognita (anche se a me piacerebbe parecchio)

Kvyat potrebbe entrare nei giochi ma a quel punto non conviene prendere Wehrlein con sostanzioso sconto sui motori.

 

Altri pretendenti?

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, lantanio dice:

Ma neanche una parola sul fatto che Felipe non correrà più dal 2018?

 

 

Personalmente,non ci credo.E'vero che a grove ne hanno fatte di puttanate,ma fare il 2018 con il cocco di papà affiancato da kubica,mi pare proprio una mossa "coraggiosa",in ottica mi tengo il motorista migliore fino al 2021.

Ricordatevi della casa della nonna di barrichello:-D:-D:-D.Io non potrei vivere senza.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, lantanio dice:

Ma neanche una parola sul fatto che Felipe non correrà più dal 2018?

 

Vabbè... ma uno che si ritira ogni 6 mesi che notizia è? :lol:

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lantanio dice:

Mi sono stupito che non avessi ancora esternato la tua gioia.....:-)

 

Ma il suo sedile?

 

Di Resta sembra fuori dai giochi

Kubica è troppo un'incognita (anche se a me piacerebbe parecchio)

Kvyat potrebbe entrare nei giochi ma a quel punto non conviene prendere Wehrlein con sostanzioso sconto sui motori.

 

Altri pretendenti?

 

altri pretendeti non ce ne sono la sfida e tra loro 4

Kvyat porta sponsor russi, mentre Mercedes sembra non credere più di tanto in Wehrlein (e mi trovano d'accordo, pilota altalenante, che alterna prestazioni incredibili, come punti con sabuer e manor. a gare in cui le prende sonoramente da Ericsson..)

al 90% punteranno su Kubica, anche se pare abbia girato più lento di Di resta, ma tra ritorno mediatico, sponsor (Lotos) e non intralcio a Stroll, è il pilota perfetto per loro

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Aymaro dice:

altri pretendeti non ce ne sono la sfida e tra loro 4

Kvyat porta sponsor russi, mentre Mercedes sembra non credere più di tanto in Wehrlein (e mi trovano d'accordo, pilota altalenante, che alterna prestazioni incredibili, come punti con sabuer e manor. a gare in cui le prende sonoramente da Ericsson..)

al 90% punteranno su Kubica, anche se pare abbia girato più lento di Di resta, ma tra ritorno mediatico, sponsor (Lotos) e non intralcio a Stroll, è il pilota perfetto per loro

 

 

:si:

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

z0yp_f-maxage-0_s-200x150.gif
 
l'unico dispiacere è che dovremo sorbirci di nuovo il melodrammatico addio a San Paolo

Rigireranno il dito nella piaga col mondiale perso, e timo glock e mondiale farzato, personi falsi.

L'unica cosa buona di quei video traumatizzanti, col box rosso ammutolito all'ultimo, è la scena in cui il meccanico ferrari tira una testata a una colonnina nel box per la rabbia. Quel punto mi fa sempre spaccare dal ridere.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ufficiale il ritorno di Alfa Romeo nel circus, come sponsor per la Sauber. Speriamo solo ora si concretizzi anche un sedile per Giovinazzi

https://it.motorsport.com/f1/news/alfa-romeo-sauber-e-fatta-ma-accanto-a-leclerc-non-ce-giovinazzi-983803/

 

PS, non riesco a commentate ne scrivere messaggi ai mods dal PC del lavoro :pen: ho scritto dal tel ora

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.