Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian dice:

Quindi un concorrente di di 500L, Crossland, ecc?

 

A me sembra un po' più grande, tipo Scenic, per capirci :)


☏ iPhone 6S ☏

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MarcoGT dice:

Alcuni siti riportano l'indiscrezione che stiano prendendo in considerazione un eventuale sbarco in Europa, ma dubito.
In Asia e altri mercati si contrapporrà a Honda BR-V, Maruti Ertiga e Toyota Avanza:
0930b7ce2f4431b72b0a50a798a56f47.jpg
2797c8068761c70650971a08b9838583.jpg
780777fdc777b40ab331511b9cb9f770.jpg

 

Dipende dal pianale che usa, a me pare quello della Colt Plus che sostituisce quindi modello per Asia, se fosse una derivata da Eclipse Cross magari si, ma ne dubito perché costerebbe troppo in rapporto alle concorrenti Toyota Honda e Suzuki derivate da segmento b

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Dipende dal pianale che usa, a me pare quello della Colt Plus che sostituisce quindi modello per Asia, se fosse una derivata da Eclipse Cross magari si, ma ne dubito perché costerebbe troppo in rapporto alle concorrenti Toyota Honda e Suzuki derivate da segmento b

Stando a quanto letto, dovrebbe debuttare una piattaforma inedita che sarà sfruttata per futuri modelli della casa: si vocifera anche una possibile derivata a marchio Nissan, che potrebbe succedere alla Livina.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.