Vai al contenuto
  • 0

Auto Aziendale Seg.C o suv equivalente in prezzo


LucioFire

Domanda

Salve ragazzi la mia ragazza stava guardando per un'auto aziendale visto che l'astra che hanno ora sta dando problemi. La ditta è del padre.

Non so di preciso il budget ma credo che sia al massimo la cifra di una golf 1.6.

Al padre piacciono le ford (quindi focus in questo caso) ma al vaglio ci sarebbero pur ealtre alternative (giulietta,golf) e io ho consigliato di guardare proprio tutte le varie segmento C...che tanto oggi come oggi qualsiasi prendi è una buona auto. (magari da evitare quelle con difetti congeniti tipo il motore 1.7 isuzu che ha fatto altro che dare noie...).Proprio per questo escludono opel (anche se secondo me l'astra nuova è molto valida).

Fra queste candidate si potrebbe inserire anche le "mezze suv" tipo 500X,Renegade e via dicendo.

Visto che ci consegnano dei pacchi io pensavo anche a una 500L ,che è abbastanza femminile e spaziosa come auto.

 

 

 Motori attorno a 1,6 e potenza sui 100\120 cv

 

ps. la faccenda della tessera cinofila per avere uno sconto sulle vetture FCA vale solo da privati? oppure anche per le imprese? no perchè se non la danno a loro la tessera per ste cose non la danno a nessuno (fra cani e gatti c'è uno zoo :D  )

Avendo letto che qualcuno ha utilizzato questo metodo volevo saperne di più.

 

Se ci sono agevolazioni particolari o offerte per le aziendali da parte dei vari marchi...per favore illustratemi la situazione che per le aziendali non sono informato :D

 

 

BUDGET ATTORNO AI 20.000€

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Una 308 1.6 HDi in promozione a 16.900€ con clima automatico e fuffa varia.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una Megane Sporter 1.5dci, oggi fortemente scontata rispetto al listino...la Tipo costa, preventivi alla mano, tra i 1400€-2000€ in più...

FCA propone una scontistica su tutta la gamma, Jeep e 124 incluse, allargata a tanti professionisti (es. agronomi, architetti, ingegneri, ecc, anche quando non iscritti alle camere di commercio come accade invece per altri brand) e non solo cinofili...lo sconto su Tipo è del 19%...

 

 

rinnovo accordo quadro RPT - FCA.pdf

Modificato da kramer23
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh la macchina sarebbe per i dipendenti della ditta ,non per professionisti

 

comunque pure io ho consigliato di tenere d'occhio le francesi...che sono molto valid ea mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
28 minuti fa, LucioFire dice:

beh la macchina sarebbe per i dipendenti della ditta ,non per professionisti

 

comunque pure io ho consigliato di tenere d'occhio le francesi...che sono molto valid ea mio avviso

Gli sconti FCA valgono anche per le aziende, con piccole variazioni in base al modello...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quindi gli sconti sopra sono effettivi e valgono anche per le aziende? 

Praticamente se vuole una Giulietta il concessionaria le fa il 27% di sconto? 

È cumulabile con altre iniziative? 

Ci sarebbe poi l'astra da ridare indietro (testata da rifare mi sa) 

 

Per la focus che sconti fanno? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io starei su una SW: o le 2 francesi, o Focus.

Potrebbe starci anche Tipo, ma se una delle altre costasse ancora meno, personalmente opterei per quest'ultima.

 

Esempio su Focus SW:

 

http://www.fordbusiness.it/promozione-aziende/ford-focus-business

 

(tutti i prezzi sono IVA esclusa)

 

 

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, LucioFire dice:

Quindi gli sconti sopra sono effettivi e valgono anche per le aziende? 

Praticamente se vuole una Giulietta il concessionaria le fa il 27% di sconto? 

È cumulabile con altre iniziative? 

Ci sarebbe poi l'astra da ridare indietro (testata da rifare mi sa) 

 

Per la focus che sconti fanno? 

 

Gli sconti sono da listino, solitamente vengono distinti in base a tipologia di azienda e categoria...non saprei dirti se Giulietta sia sempre scontata in quella %...

Da quello che so l'unica opzione cumulabile è il finanziamento, senza peraltro sconto aggiuntivo come peraltro nel caso della rottamazione...

 

Da valutare, vista la preferenza per le 5 porte, la C4 hdi Feel: la linea esterna è superata ma dotazioni allineate allo standard attuale (Apple Car Play e radar anticollisione) ed ottimi interni uniti ad un prezzo stracciato ne fanno un ottima outsider IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 ore fa, LucioFire dice:

Station non piace molto. Preferirebbero 5p.

 

Allora Focus berlina. Con quelle promozioni sulla gamma Business pare davvero un ottimo compromesso.

Visto che preferirebbero 5p (e non le francesi) a questo punto proporrei anche Giulietta, sempre valida.

 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.