Vai al contenuto
  • 0

Auto Aziendale Seg.C o suv equivalente in prezzo


LucioFire

Domanda

Salve ragazzi la mia ragazza stava guardando per un'auto aziendale visto che l'astra che hanno ora sta dando problemi. La ditta è del padre.

Non so di preciso il budget ma credo che sia al massimo la cifra di una golf 1.6.

Al padre piacciono le ford (quindi focus in questo caso) ma al vaglio ci sarebbero pur ealtre alternative (giulietta,golf) e io ho consigliato di guardare proprio tutte le varie segmento C...che tanto oggi come oggi qualsiasi prendi è una buona auto. (magari da evitare quelle con difetti congeniti tipo il motore 1.7 isuzu che ha fatto altro che dare noie...).Proprio per questo escludono opel (anche se secondo me l'astra nuova è molto valida).

Fra queste candidate si potrebbe inserire anche le "mezze suv" tipo 500X,Renegade e via dicendo.

Visto che ci consegnano dei pacchi io pensavo anche a una 500L ,che è abbastanza femminile e spaziosa come auto.

 

 

 Motori attorno a 1,6 e potenza sui 100\120 cv

 

ps. la faccenda della tessera cinofila per avere uno sconto sulle vetture FCA vale solo da privati? oppure anche per le imprese? no perchè se non la danno a loro la tessera per ste cose non la danno a nessuno (fra cani e gatti c'è uno zoo :D  )

Avendo letto che qualcuno ha utilizzato questo metodo volevo saperne di più.

 

Se ci sono agevolazioni particolari o offerte per le aziendali da parte dei vari marchi...per favore illustratemi la situazione che per le aziendali non sono informato :D

 

 

BUDGET ATTORNO AI 20.000€

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
53 minuti fa, LucioFire dice:

Oggi siamo stati a fare un giro. Manco un concessionario aperto. Di nessuna marca! 

Peccato. Una volta di domenica spesso trovavi aperto 

 

Poveri concessionari! Almeno qualche Domenica di Luglio e Agosto lascia che se la passino con la famiglia o al mare :-)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
8 minuti fa, bik dice:

 

Poveri concessionari! Almeno qualche Domenica di Luglio e Agosto lascia che se la passino con la famiglia o al mare :-)

Si ma su uno che fa parte di un gruppo più grande c'era scritto che oggi era aperto. Sia sul sito che su Facebook. Mentre gli altri del gruppo no. Invece era chiuso quando siamo arrivati li. Capisco che è domenica... Ma se uno lavora dal lunedì al sabato sera, se vuole andare tutti insieme a vedere l'auto come fa? :D

Essendo un gruppo abbastanza grosso pensavo che almeno una sede fosse aperta. 

Il negozio di scarpe qui accanto é aperto tutti i giorni poracci :D 

 

Se avessero scritto chiuso non saremmo mica andati 

Ps 

 

Mi postate qualche foto bella della Giulietta colore blu? 

Ho guardato in rete ma sono foto a cavolo dove non si capisce bene com'è il colore 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ha "vinto " la giulietta

 

1.6 diesel 120cv allestimento super e colore rosso competizione.

sono curioso di vedere com'è in questo colore dal vivo.

 aggiunto navigatore e forse altro,devo chiedere.

grazie per l'aiuto :D

 ogni tanto il sedere ce lo metterò pure io :D

per me meglio questa che la focus

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci sono difetti o qualcosa su cui stare attenti sulla Giulietta e su questo motore? 

 

La cosa delle maniglie è stata risolta? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.