Vai al contenuto
  • 0

cambio auto per nuovo pargolo :)


ernesto1985

Domanda

Ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore di una fiat punto evo 2011 69 CV a GPL. Mi trovo bene con la mia EVO anche se non ha delle prestazioni brillanti (anzi, non ha proprio prestazioni :) ) però per la mia guida tranquilla va più che bene. Ho fatto 105.000 KM senza mai un problema (anche perchè faccio una manutenzione maniacale da un meccanico che è un mio parente).

Ora dovrei cambiare l'auto e ne vorrei una spaziosa (almeno 350L di bagagliaio) , carina, non molto lunga in quanto vivo in città (massimo 440 cm di lunghezza) e che sia AFFIDABILE. Io percorro 15.000 KM/anno con 70% autostrada e 30% città. BUDGET 15.000 euro.

Ora, considerando che non sono un esperto di auto, per quel prezzo ero orientato su un auto tedesca (VW) che, a quel prezzo, avrebbe 80.000 km circa, però, leggendo molti vostri commenti sono combattuto.... meglio un'auto tedesca che sono affidiabili (almeno come nominata) ma con 80.000 KM oppure un auto a KM 0 di una marca emergente (tipo Hyundai o KIA).

voi cosa mi consigliate?

P.s. niente più FIAT :)

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se hai fatto 105.000km senza un problema perché vuoi abbandonare la marca?

Che oltretutto ha a listino un modello - la 500L - che è tagliata a pennello sulle tue esigenze e sul tuo budget.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei su una via di mezzo tra qualità e freschezza

https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-t3-momentum-benzina-bianco-7272c4e1-579e-4f1a-9484-93baf3198776?cldtidx=1

...ottima per confort e sicurezza, non consuma molto (per 15000km/anno va bene un benzina liscio), ce ne sono anche da 120cv se 150 son troppi (...)