Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Chiara evoluzione degli stilemi della prima generazione, che ha saputo comunque imporsi in un mercato quantomai di nicchia.

Bello il frontale, molto imponente: vista laterale, imho, troppo pesante e massiccia.

Internamente è molto classica: io avrei azzardato qualcosa di più contemporaneo.

Piccolo O.T. - È da ieri che ho delle difficoltà nel log-in tramite Tapatalk, non riuscendo più ad accedere ?

Su iPhone 6S IOS 10.3.3: per caso capitato a qualcun altro? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

 

E anche ai neri americani che la mettono nei loro video in mezzo a donne che scuotono il culo mentre in sottofondo c'è la loro """canzone""" in cui parlano di quanti soldi e bitches abbiano. :si:

 

Secondo me questo marchio è ancora più rovinato della triade Tedesca come clientela, e al di là de fatto che non mi piacciono come auto penso che mi vergognerei ad essere preso per uno sceicco/rapper a girare per strada.

 

a loro non piace la macchina in se. A loro piace lo status di macchina più lussuosa in commercio, quindi non ne sviliscono l'immagine. 

 

Cosa peraltro non nuova. 

 

image.png.4eeeb6c8aa14decb5879c13a8abeaa92.png

ai tempi molto più sovversivo di qualsiasi gangsta rapper

image.png.cd5e068ee57deb8784be7f7013ae46d2.png

pure lennon non scherzava

 

image.thumb.png.e9940ebdff4b69b683838b222c91045b.png

roy orbison

 

Risultati immagini per rolls royce rock and roll

keith moon 

 

e possiamo andare avanti all'infinito oasis compresi. 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi chi ne distrusse una :) 

1458629879153

 

Tra l'altro fu l'auto con cui fuggì in Marocco con Anita Pallenberg, qualche settimana prima della fine di Brian Jones.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che per conquistarlo si cimentò in una fellatio da oscar proprio sulla rolls :mrgreen: 

 

 

 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tony ramirez dice:

parliamo di un mondo a parte, comunque le innovazioni ci sono e si vedono, RR procede a piccoli step mantenendo il proprio marchio.

Vedo ad esempio i pannelli porta in materiale lucido

 

I pannelli porta di quella con interni chiari sono in granito da quello che mi risulta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dagli anni 20 del grande gatsby entrano sulla scena i nouveaux riches e subito comprano rolls royce, non è una novità ormai il pubblico è quello d'altra parte gli "old money" erano in pratica solo il ristretto gruppo dei proprietari terrieri inglesi

 

 

robert-redford-the-great-gatsby-1974.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

pare che per conquistarlo si cimentò in una fellatio da oscar proprio sulla rolls :mrgreen: 

 

 

 

amo questo forum sempre ricco di aneddoti e dettagli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.