Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, Beckervdo dice:

Chiara evoluzione della BMW Vision Connected Drive Concept

BMW-Z4-Concept-Peeble-Beach-2017-2.jpg

 

 

Via BMWNews

 

Credo sia la prima volta, però, che il doppio rene grande mi fa una bella impressione. Nel complesso è proporzionato... e non mi dispiace nemmeno lo sviluppo maggiormente verticale dei fari anteriori.

Anche il posteriore ha il suo perchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Colore di moda  ma che a me non piace praticamente mai.

 

La macchina è riuscita, probabilmente la versione di serie sarà molto bella.

 

Leggo con orrore della possibilità di versioni 4WD, sto proprio invecchiando

 

la Supra avrà una versione ibrida, è possibile  che avrà il Multistage Hybrid della nuova LC come trasmissione. dal mio punto di vista (se sarà effettivamente così) il powertrain 2.0 + multistage diventa molto interessante (non  la Supra in sé, eh  ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore mi piace molto, la fiancata è un po troppo tormentata ma non è poi così male, ma davanti non ci siamo, soprattutto con quel doppio rene enorme e puntinato. (Semi-OT: Ma chi ha lanciato questa moda delle griglie puntinate? Così al volo mi vengono in mente Fiat 500 e le Mercedes 43 AMG, e quelle puntinature cromate rovinano totalmente i frontali).

Tornando alla Z4, ci sono degli spunti interessanti, ripulendo un po' forzature da concept voglio essere fiducioso che verrà fuori una bella macchina.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 dice:

(Semi-OT: Ma chi ha lanciato questa moda delle griglie puntinate? Così al volo mi vengono in mente Fiat 500 e le Mercedes 43 AMG, e quelle puntinature cromate rovinano totalmente i frontali).

Penso la prima produttore era Mercedes con la griglia "diamond". 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che la guardo meglio...solo io ci vedo una (vaga) citazione?

 

bmw-z4-concept-official-pics-leaked.jpg

Risultati immagini per bmw z8

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte la tipologia di auto per me non c'entrano nulla una con l'altra. tra l'altro Z8 è stata disegnata con un modellino di 507 davanti. è ai limiti del retro design 

 

questa non ha nemmeno un rimando a nessuna spider BMW precedente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

come scritto dall'altra parte per me al momento promossa.

Un colore decente e qualche orpello in meno direi che la macchina è bella. Con una portiera leggermente più bassa sarebbe stata perfetta. 

Frontale che mi ricorda vagamente una maserati

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

a parte la tipologia di auto per me non c'entrano nulla una con l'altra. tra l'altro Z8 è stata disegnata con un modellino di 507 davanti. è ai limiti del retro design 

 

questa non ha nemmeno un rimando a nessuna spider BMW precedente.

BMW Vision Connected Drive. Quella è la linea guida.

image.thumb.png.d3241781db7341e316235c163ab3f4ba.png

bmw-z4-concept-official-pics-leaked.jpg

 

image.thumb.png.8d4b07f0792206f0ed4b2ae0b94747e4.png

BMW-Z4-Concept-Peeble-Beach-2017-4.jpg

bmw-vision-connecteddrive-at-geneva-motor-show-2.jpg

BMW-Z4-Concept-Peeble-Beach-2017-2.jpg

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.