Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Boh... mi sembra poco BMW, al netto della mascherina.... sarà che io continuo ad avere davanti agli occhi quelle meraviglie di Z1, Z3 e Z8........ Già Z4 non mi è mai piaciuta...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un parte ti posso capire, d'altra parte ci sono da anni anche qui in forum i voci che dicono "il design di BMW e sempre lo stesso, niente innovazione, diventa noioso..". Adesso c'è un cambiamento forte e adesso non e piu BMW. Difficile di faro un grande passo avanti e lasciare tutto tradizionale. Ma sono concordo con te, anche a me gia la prima Z4 non ha piacuto.

Un altro punto per considerare: questo e la Z4 Concept - non la nuova Z4, qualcosa cambiera fino alla SOP che non e ancora molto vicino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace la fiancata, quel tipo di disegno starebbe bene su un passo lungo, ma qui, il "capture light" con quell'andamento non ne aiuta la sviluppo in lunghezza, sembra tozza, qualcosa da rivedere anche al posteriore, bene frontale (sa un po di kia), trattamento superfici e interni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori mi piace, è solo la fiancata (in particolar modo la parte bassa) che trovo essere un po' troppo tormentata nel design.
Non male gli interni, raccolti ed avvolgenti come da tradizione BMW.
Imho ottima cosa la presenza della capote in tela, gradito ritorno.
Come già detto, al netto dei dettagli da showcar, promette bene.
Curioso di vedere la "cugina" nipponica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.