Vai al contenuto

Dove vado in vacanza? Help


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Come mai non ti è piaciuta? Marina di massa dico

Ovvio che se mi ritrovo un paese pieno di pensionati non è il top. 

Però ho visto che vi sono 2 discoteche li vicino. 

Avevo scelto marina perché i prezzi sono più abbordabile di Castiglione della pescaia. Però se è brutto inutile spendere poco e male 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

prenotato a marina di massa ...alla fine non sapevamo più dove andare e il tempo era poco :D

Poi vi chiederò cosa mi consigliate di vedere nella zona :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, aleracing1981 dice:

Vai a la spezia,battello (battellieri del Golfo) e fai il percorso trekking dell'isola Palmaria...portatevi il costume...ci sono delle spiaggiette da paura!!!

 

14 ore fa, mikisnow dice:

 

a parte gli scherzi c'è roba militar einteressante da vedere?

Assieme alle auto\moto i mezzi militari soo la mia passione :D

 

mi informerò su quanto dice ale :D e poi chiedo aiuto a voi ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Palmaria ho un amico che ha la casa quindi chiedete pure :rolleyes: 

 

L'isola è molto rustica e ha pochi servizi, però c'è qualche bel sentiero a piedi e l'acqua è in tutti i posti molto pulita. La zona comunque è molto bella, a partire da Portovenere (sulla terraferma di fronte all'isola), da dove partono i traghetti per fare il giro delle Cinque Terre

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, p.fina dice:

Sulla Palmaria ho un amico che ha la casa quindi chiedete pure :rolleyes: 

 

L'isola è molto rustica e ha pochi servizi, però c'è qualche bel sentiero a piedi e l'acqua è in tutti i posti molto pulita. La zona comunque è molto bella, a partire da Portovenere (sulla terraferma di fronte all'isola), da dove partono i traghetti per fare il giro delle Cinque Terre

Puoi spiegarmi i traghetti che fanno il giro delle 5 terre? Scendi o rimani sulla nave tipo tour? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, sono battelli che fermano dove indicato e fanno scendere/salire le persone

 

http://www.navigazionegolfodeipoeti.it/imbarchi-orari-tariffe/la-spezia.html

 

Quello che fa il giro delle 5 Terre è questo

 

http://www.navigazionegolfodeipoeti.it/

 

Ammetto di non essere mai salito su quello La Spezia-Portovenere, però vedendolo partire mi sembra sempre carico ma non come un carro bestiame. Sennò per andare sulla Palmaria puoi raggiungere Portovenere e prendere i battelli più piccoli che fanno avanti-indietro quasi di continuo

 

A Portovenere potete arrivarci o con il bus di linea da La Spezia, o con il battello o in macchina. Il parcheggio principale è al fondo della strada per La Spezia, dove c'è una rotonda: lì costa mi sembra 10 euro al giorno ed è abbastanza grande, ma vi conviene arrivare presto il mattino perché è sempre pieno. Sennò ci sono quelli nella discesa verso il paese ma costano 2,5 euro l'ora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.