Vai al contenuto

Aggiungere bluetooth


Messaggi Raccomandati:

Buonasera,

ho la necessità di avere un sistema bluetooth in auto che mi permetta di collegare contemporaneamente almeno 2 smartphone per ricevere ed inviare telefonate con l'aux dell'autoradio utilizzando uno smartphone per volta (naturamente) e soprattutto non dovendo accoppiare i dispositivi ogni volta che entro in auto.

 

Ho visto svariati aggeggi su Amazon ma nessuno sembra soddisfare i punti sopra elencati, le descrizioni sono molto vaghe.

 

L'ideale sarebbe averne uno che si alimenta dalla presa 12 volt anziché a batteria e che non costi uno sproposito tipo questo:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B017660N48/ref=ox_sc_saved_image_6?ie=UTF8&psc=1&smid=ATFJ3NMMG4JGL

 

Avete pareri/consigli in merito?

Grazie

 

Modificato da jonny89
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, xtom dice:

Sulla Panda ho messo questo è fa egregiamente il suo lavoro

 

https://www.amazon.it/gp/product/B01JRZ607K/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Permette il collegamento simultaneo di due smartphone che vengono agganciati in automatico ogni volta che si entra in macchina?

Se sì lo cerco visto che su Amazon non è nemmeno più disponibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho verificato adesso per risponderti con precisione. 

 

Confermo che fa il pairing con 2 cellulari. Quando lo accendi cerca i due cellulari e se ci sono ed hanno il Bluetooth attivo li connette automaticamente senza fare niente, nè sul dispositivo, nè sui cellulari.

 

Ovviamente solo uno dei due cellulari alla volta può essere utilizzato, ma il passaggio dall'uno all'altro è automatico, ho provato riproducendo dei brani musicali, il suono non viene miscelato, ma passa dal primo al secondo, se il primo viene messo in pausa. In pratica segue quello che sta emettendo audio.

 

Ti basta quindi cercarne uno come il mio che abbia la funzione Two-link.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

Ho verificato adesso per risponderti con precisione. 

 

Confermo che fa il pairing con 2 cellulari. Quando lo accendi cerca i due cellulari e se ci sono ed hanno il Bluetooth attivo li connette automaticamente senza fare niente, nè sul dispositivo, nè sui cellulari.

 

Ovviamente solo uno dei due cellulari alla volta può essere utilizzato, ma il passaggio dall'uno all'altro è automatico, ho provato riproducendo dei brani musicali, il suono non viene miscelato, ma passa dal primo al secondo, se il primo viene messo in pausa. In pratica segue quello che sta emettendo audio.

 

Ti basta quindi cercarne uno come il mio che abbia la funzione Two-link.

Grazie mille cerco di reperire lo stesso allora... se qualcuno vuole aggiungere la sua ben venga ; )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.